è legale ,è tuo diritto comprare su tutto il mercato EU ,però stai attento alle spese di trasporto
Questo terminale era valido ,comprato a gennaio , ora io ,onestamente non te lo consiglio .
ps , le offerte più buone sono usati![]()
è legale ,è tuo diritto comprare su tutto il mercato EU ,però stai attento alle spese di trasporto
Questo terminale era valido ,comprato a gennaio , ora io ,onestamente non te lo consiglio .
ps , le offerte più buone sono usati![]()
Per adesso voglio aspettare che il progetto eternity riesca a sfornare qualche cosa. Diciamo che prima di comprarlo voglio aspettare un pochino. In questi mesi che lo seguo mi sono informato grazie a voi e a tutti i problemi che ha questo telefono.
Secondo te, se me lo devessi prendere quale di quei due mi consigli di quelli che ho linkato??
secondo me dovreti vedere cosa significa la scritta in tedesco,perché a me (forse mi sbaglio)sembra ci sia scritto,vado ad intuizione eh,nuovo a 249 o qel che le e usato a 199...informati bene![]()
Tranquillo, sono consapevolissimo che quello da 199 euro è usato come tutti gli altri che ci sono nel secondo link. Tempo fa mi è stato consigliato che questo telefono è meglio prenderlo usato, perchè molti hanno avuto problemi di fabbrica.
Quindi non so su cosa puntare, è per questo che sto chiedendo a voi![]()
sposto nel thread adeguato, c'è già ed è in rilievo
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Io ho l' ascend g615, ottimo! da mesi, gli ho fatto di tutto!!! Ovviamente non l'ho rotato x non perdere la garanzia, e credo di non rotarlo mai a meno che non ci sia la necessità ... appena arrivó nel mecato italiano lo presi a 300€ da mediaworld , é un ottimo acquisto! !! Non mi ha dato mai problemi, potente e veloce ;-) , lo ricomprerei tutt'ora.. lo consiglio...
Ultima modifica di marco74azz; 05-09-13 alle 16:00
Evitalo con cura, a 200 euro si trovano smartphone più interessanti e con l'IFA di Berlino in avanzamento, aspettati Nuoni hardware e nuovi device, ancora più performanti e a prezzi ragionevoli (nell'usato ci saranno abbassamenti di prezzo).
Chi te lo dice è un vecchio del mondo Android (oltre ad altri vecchi naturalmente) e credimi, se anche io te lo sconsiglio, cerca di prendere la cosa in seria considerazione.
Fracarro,fra un Po Huawei ti fa ammazzaHuawei era valido,a gennaio
A gennaio, se avessi saputo quello che ora sò (peccato che non abbia il dono della preveggenza lol!), avrei guardato e acquistato altrove.
Non sarebbe stato valido neanche a gennaio, te lo garantisco
E huawei deve stare Zitta e Muta!![]()
Io ero legato a mediaworld e a 300 euri...