Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
A livello di prezzo, penso che solo il nexus 4 è migliore però ovviamente in Italia non viene venduto altrimenti Samsung, Sony e Htc dimezzerebbero le vendite.
Solo una precisazione: il Nexus4 è in vendita ufficialmente in Italia, con garanzia Italia, sui 350€ ormai da un paio di mesi. Si trova su Eprice, amazon, e altri.
Per il G615 quoto quanto detto: telefono solidissimo, durata batteria valida (se non usi la connessione dati dura una infinità) , ottimo schermo, audio da paura.
Pessimo software, ottimizzazioni fatte coi piedi e chiusura quasi totale al modding.
Dipende cosa ti interessa.
-
Quote:
Sartana
Solo una precisazione: il Nexus4 è in vendita ufficialmente in Italia, con garanzia Italia, sui 350€ ormai da un paio di mesi. Si trova su Eprice, amazon, e altri.
Per il G615 quoto quanto detto: telefono solidissimo, durata batteria valida (se non usi la connessione dati dura una infinità) , ottimo schermo, audio da paura.
Pessimo software, ottimizzazioni fatte coi piedi e chiusura quasi totale al modding.
Aspettate in ogni caso il nuovo nexus ;)
-
non penso che troveremo più un cel così conveniente a livello di prezzo come il nostro terminale. neanche nexus
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Sartana
Sulla solidita' non posso che quotare in toto. Il g615 della moglie e' prima caduto in acqua il giorno del ritorno dalle ferie. Dovendo tornare a casa, e' rimasto ammollato per diverse ore. Poi aperto, asciugato col phon ha ripreso a funzionare egregio. L'altra sera sento uno sblam :bd:, stesso telefono volato in terra. Moglie con telefono in una mano e cover nell'altra o_O. Rimontato e rifunziona senza problemi :*
Nel frattempo ho ordinato una cover rivestita di carta moschicida, non dovrebbe piu' scivolare dalle mani :cool:
-
Haha ;) Io in quanto uomo, posso dire soltanto una cosa : ho delle
mani ancora più di pastafrolla che quelle della tua signora :)
-
piccola esperienza personale: con i nokia non facevo attenzione e facevano voli che neanche la ryan air riusciva a progettare, ma da quando ho i touch la storia è cambiata però ogni tanto qualche cazzata la faccio. camminando mi cade dalle mani il bambino e cade di display a terra sul marciapiede. vola la cover di dietro,la batteria si è fatta venti centimetri di passeggiata e ciò che ne restava era rivolto col display yacht terra. lo raccolgo e lo giro col terrore..ma il display è intatto!!montato e acceso,il bambino mi ha perdonato questa disattenzione
-
scusate gli errori di battitura ma la tastiera samsung fa schifo. p.s. la caduta è avvenuta da un metro e mezzo
-
iNtanto vi ringrazio dei commenti per me al momento rimane il limite delle dimensioni perchè è abbastanza più grande dell's2plus però ci penso
-
Ciao a tutti androidiani, ho adocchiato da molto due telefoni. Vi scrivo per chiedervi un parere. I telefoni sono: Huawei ascend g615 e Huawei ascend p1. A parte le caratteristiche tecniche che conosco benissimo ( processore e simili). Secondo voi cosa è meglio?? Sono molto tentato dal g615 in qaunto è parecchio robusto e non 'ostante cerco di stare attento. Capita che il telefonino mi cada rotfl. Secondo voi cosa è meglio??
-
Se non sbaglio p1 non ha la ciulata del k3v2 e credo abbia costum rom. Io per esperienza personale, ti dico che io riesco a non far laggare un single core da 600 MHz con 128 mb di RAM (ed android) . Io se comprassi in telefono oggi lo cercherei con un anima,un suo stile ed un Buon supporto. dire che se compri ora il g 615 non c è supporto è falso, c é una grande community, ma per ora zero costum rom con base diversa rispetto alle rom di huawei (a parte la miui)