CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    *core

*core
    Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Devi modificare in /sys/devices/system/cpu i parametri:
    kernel_max : 4
    Poi vai nella cartella cpu 2 e in quella cpu 3 e nei file "online" metti 1, poi puoi gestire le frequenza usando la trickster mod che trovi sul play store. Ovviamente serve il root per fare tutto ciò

PS se riavvii si resetta tutto
    Esiste il tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockguy40 per il post:

albixyo (16-04-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
    Xellos per togliere il fatto che stacca i dati devi fare ben 4 tocchi sullo schermo e stop. Comunque un s2 di un amico mentre giocava a bloons td 5 scalda più del nostro se si gioca a Ravensword
    Intendi cambiare la modalità di risparmio energetico e le 2 opzioni sule reti mobili e l'altra sul wifi?
    Fatto, ma è bene che se ne parli perchè come abbiamo gia visto in molti lì per lì pensano sia un problema hardware, ed effettivamente è una scelta un po infausta quella della disabilitazione dei dati in standby come opzione default visto che oramai praticamente tutti usiamo whatsapp o quanto meno facebook messenger

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Devi modificare in /sys/devices/system/cpu i parametri:
    kernel_max : 4
    Poi vai nella cartella cpu 2 e in quella cpu 3 e nei file "online" metti 1, poi puoi gestire le frequenza usando la trickster mod che trovi sul play store. Ovviamente serve il root per fare tutto ciò

PS se riavvii si resetta tutto
    quindi è vera questa cosa dei 2 cores?

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    l'S2 ha raggiunto i 61° gradi con il gioco Dead Space.

Ha un SoC a 45 nanometri che cmq scalda di più rispetto ai nostri 40 nanometri e 9,6 Gigaflops di dati contro gli oltre 40GF del nostro (sulla pagina ufficiale Hisilicon, i GF dichiarati sono oltre i 100 con tutte le frequenze sbloccate).

ps: la sola scheda video é capace di computare fino ad 80 Gigaflops.

pss: il Package in dimensioni del SoC é di 12x12 millimetri, contro i 14x14 millimetri di un SoC tegra3 (il che, sifnifica che scalda sensibilmente di meno anche rispetto a quet'ultimo).
    Grazie per i dettagli, ora vedrò come integrarli nel post
    Sicuramente è un terminale interessante, ma dal confronto volevo che si evincesse proprio che per il momento la user experience è ancora bassa se comparata alla media degli altri smartphones.
    Instagram lo lascerei visto che oramai è un'istituzione come altre App tipo
    Facebook e whatsapp.

Xellos finalmente ti sei deciso?
    Non so voi ma io sotto stress non ho mai superato i 40°max (dopo tanto che giocavo) mentre con tutto al massimo (4 core 1.4 ghz FISSI (anche in stand-by) gpu a 480mhz e ddr a 450mhz) ho raggiunto 45° gradi più in alto non è arrivato...
    Deciso? diciamo che il destino ha deciso per me :-D
    Cmq nel mio caso il mio precedente G615 raggiungeva temperature non normali, e di fatto era difettoso (non c'ho smanettato troppo con le rom e ripristini ecc perchè ho preferito cambiarlo direttamente) ma anche questo qui che ho ora raggiunge un po troppo spesso i 48
    Poi, se pensate sia giusto modificare il post lo cambio, ma mi pare strano che 2 terminali su 2 mi scaldino così tanto

Inoltre il Galaxy S2 che ho a casa, con dead space, non dico che era fresco, ma di certo meno caldo rispeto al mio G615
    Ora che mi ci fate pensare un amico tempo fa mi fece notare che il mio S2 scaldava meno del suo... quando lo ribecco lo paragono al suo.

Nel frattempo mentre scrivo queste righe saranno 20 min che non lo tocco ed è ancora parecchio caldo
    A questo punto è un problema di qualche applicazione che io uso e che voi non usate
    Ultima modifica di xellos321; 14-04-13 alle 13:08

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

per togliere il fatto che stacca i dati devi fare ben 4 tocchi sullo schermo e stop.
    cosa vuol dire fare 4 tocchi sullo schermo e stop?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ora esco dallo scherzo.... ieri pomeriggio stavo scendendo le scale a chiocciola di un garage e mi è uscito dalla tasca della giacca il cellulare.... ha fatto un volo di circa 3 metri sul pavimento sotto.... non sto scherzando..... bestemmiando in dieci lingue diverse sono sceso per vedere come si era frantumato il device..... risultato: si è staccata la cover, uscita la batteria, e un micro graffietto sulla cornice in acciaio.... inserita la batteria. cover richiusa, acceso, tutto ok.....
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio

Grazie per i dettagli, ora vedrò come integrarli nel post

Instagram lo lascerei visto che oramai è un'istituzione come altre App tipo
    Facebook e whatsapp.
    Fidati, esistono applicazioni migliori e che hanno potere istituzionale maggiore.

Nel frattempo mentre scrivo queste righe saranno 20 min che non lo tocco ed è ancora parecchio caldo
    A questo punto è un problema di qualche applicazione che io uso e che voi non usate
    Si potrebbe spiegare in questo modo, anche i consumi anomali che riportavi qualche tempo fa.

Cmq, ripeto, il calore non é sintomo di surriscaldamento, come erroneamente si può pensare, 30-45-50, sono la norma per ogni hw che si rispetti di alto livello.

Poi, se si considera che invece il display rimane fresco anche a seguito di stress test, si capisce come il SoC sia posizionato più in profondità, quindi molto vicino alla base dove é posizionato lo slot sim e nella zona fotocamera.

Inoltre, la basetta in metallo che copre parte della superficie tra lo slot sim e la zona fotocamera, serve anche come dissipazione del calore prodotto dal SoC, da qui l'impressione di avere una sensazione di calore eccessiva.
    Ultima modifica di fracarro; 14-04-13 alle 14:06

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

saddys a me è caduto stamattina su uno sterrato pieno di pietre da circa un metro e mezzo...primo impatto con la cornice metallizzata e poi giù di schermo!!
    Risultato: bestemmie a non finire, cornice metallizzata ammaccata, ma schermo miracolosamente immacolato nonostante fosse finito tra le pietre!!
    ora ho acquistato una custodia in gel per coprire..se dovessi comprare il touch e montarlo da me perderei la garanzia??

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Osso sfortunatamente (per te ) nella mia ci sono un miliardo di ripetitori (non so a che distanza devono stare, ma in 4 chilometri ce ne sono 3...)
    Oddio non avevo visto che ci sono 3 pagine... Allora per 4 tocchi intendo che per abilitare i dati sempre on non va rootato ne niente e bastano 4 tap per selezionare questa opzione, quindi non è affatto un difetto (anche circa il wifi)
    Xellos il mio cellulare bastano 3 minuti di stand by e torna a temperature basse, con uso di Internet - Facebook arriva massimo massimo a 35-37
    Ultima modifica di fefolino; 14-04-13 alle 14:55

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Osso sfortunatamente (per te ) nella mia ci sono un miliardo di ripetitori (non so a che distanza devono stare, ma in 4 chilometri ce ne sono 3...)
    ok,grazie lo stesso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sono andato in garage (sottoterra) e lo coperto tanto, ma sotto 2 tacche non scende...

12. Il seguente Utente ha ringraziato fefolino per il post:

osso84 (14-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

A me è caduto da quasi 2 metri senza Cover (nemmeno la stock) ed è intatto...
    Si se monti il touch mandi la garanzia sull'aurelia

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio