CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84
    Anche io sono indeciso se acquistare o meno questo smartphone...il prezzo è sicuramente molto invitante ma restano alcuni dubbi per quanto riguarda l'ottimizzazione della cpu/gpu (ad esempio nel far girare applicazioni e giochi), la qualità costruttiva (scricchiolii della cover posteriore), l'effettiva durata della batteria (cali improvvisi e surriscaldamento nella parte posteriore), la presenza di difetti sul piano software (come il malfunzionamento dei comandi vocali).
    Chiedo a chi ha già acquistato questo terminale qual'è stata la sua esperienza riguardo ai punti evidenziati. Grazie a tutti...

    Il problema dello scricchiolio cover o cover che non chiude bene non lo ho mai avuto...i problemi dei surriscaldamenti eccessivi sono stati problemi di alcuni che han risolto con la sostituzione del terminale in garanzia. Personalmente io posso dire che con un uso medio la giornata la fai alla grande, arrivo alle 22 con il 20%...mentre se lo supremi proprio fai sulle 6 ore...



    Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Hohenzollern per il post:

    osso84 (07-04-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche meno di 6 ore......
    E per i comandi vocali non so che dire, non li uso...



    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora vediamo:
    Ottimizzazione: è vero, ci sono problemi, ma io non penso molto evidenti. Avrò provato tipo 60/70 programmi/giochi, e solo 1 mi ha dato problemi (ogni tanto crasha)
    Costruzione: la cover posteriore chiude benissimo, se fai forza si piega ma non si spezza (buon segno), ma scricchiola da qualche parte...Se non stai tutto il tempo a pigiare di proposito, te ne renderai conto davvero poco
    Surriscaldamento: stiamo parlando di un quad-core e una gpu a 16 core! Volete che non scaldi? Settate la frequenza al minimo. Anzi, andate a provare un s3 e vedete che ci fate anche la pasta. (anche l's2 non è che scaldi poco, a un amico se ci gioca tanto gli da anche l'allarme temperatura, io con benchmark e giochi ultrapesanti non ho mai avuto questo problema)
    Batteria: ci mette davvero tanto a stabilizzarsi, ma poi vieni ripagato della pazienza! Inizialmente alcune volte la ho dovuta caricare anche 2 volte al giorno, invece ora arrivo a fine giornata (con uso medio/intensivo) con un buon 30-40%
    Ultima modifica di fefolino; 06-04-13 alle 19:28

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fefolino per il post:

    osso84 (07-04-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok che è un quad core..ma poi a prestazioni secondo voi si nota questo quad core rispetto a un dual core di un s2?..io leggevo anche di qualcuno che diceva che il 4° core non si accende praticamente mai..

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nextdroid il 4° core non si accende QUASI mai.
    Facendo dei test (non sui benchmark, ma sui giochi) pesanti, si accende! Non è che si deve accendere quando vai su internet
    E comunque basta rootarlo e decidi tu quanti e come usarli
    Comunque si vede molto la differenza tra un s2 e il nostro! Esempio: Bloons TD 5. L's2 di un amico inizia a laggare a round 40, il nostro inizia a laggare quasi al 70 (64-65, giù di lì), prima fluidissimo
    Altro esempio: Ravensword. Sul nostro grafica da paura, elabora anche gli oggetti lontani senza il minimo lag. Sull's2...

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me personalmente non interessa per giocare..ma per internet e altre applicazioni cmq sfruttando la rete..come navigazione in internet o nell'utilizzo di app è molto fluido?superiore a un s2 e alla pari di un s3 anche senza l'update al jb?...perchè se così è..cioè molto vicino all's3 allora secondo me va la pena prenderlo ma se siamo sui livelli di un s2..io personalmente sceglierei un s2 visto che siamo a parità di prezzo..

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Lg Optimus G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdroid Visualizza il messaggio
    a me personalmente non interessa per giocare..ma per internet e altre applicazioni cmq sfruttando la rete..come navigazione in internet o nell'utilizzo di app è molto fluido?superiore a un s2 e alla pari di un s3 anche senza l'update al jb?...perchè se così è..cioè molto vicino all's3 allora secondo me va la pena prenderlo ma se siamo sui livelli di un s2..io personalmente sceglierei un s2 visto che siamo a parità di prezzo..
    Ma scusa stai paragonando una dual-core che seppur buono è uscito 1 anno e mezzo/2 anni fa con un quad-core nuovo anche se di marca non proprio nota. E' ovvio che per quello che ne fai tu sarà più importante l'ottimizzazione ma davvero pagheresti 300 euro un dual core vecchi di due anni quando c'è di meglio, molto meglio sul mercato? Considerando che comunque già così va benon, chissà cosa potrebbe fare se lo ottimizzano meglio!
    Comunque non puoi paragonare dual-core e quad-core nelle app e nella navigazione...avrebbe senso se fosse tra single core e dualcore ma tra dual e quad le differenze non le noti manco a morire nell' applicazioni e nella navigazione, perchè? Perchè sono troppo veloci per permetterti di capire...dovresti star li a vedere gli fps, che è abbastanza da fissati se gira tutto fluido, come accade.Per non parlare poi delle variabili, l'ottimizzazione , il tipo di rete cellulare...troppa roba da prendere in considerazione. Tanto per fare un esempio Facebook ogni tanto scatta quando carica i post e fai scrolling, e accade con moltissimi cellulari perchè è un app fatta con i piedi , qui ad esempio centra la programmazione che è fatta a cavolo.
    Quindi ti direi che uno vale l'altro per quello che devi fare (anche se forse l'S2 è meglio ottimizzato,non ho idea) io ti consiglierei di andare di g615 se vuoi avere un minimo di margine in futuro.

    PS io comunque trovo che sia molto veloce con il browser di default , con opera invece è una attimino più lento a caricare le pagine(te le fa vedere solo quando sono caricate al 100%), ma probabilmente è solo questione di rogrammazione...sono sicuro che con un altro browser andrebbe in modo ancora diverso.
    Ultima modifica di Rockguy40; 06-04-13 alle 20:57
    Esiste il tasto Thanks

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con dolphin browser... comunque concordo pienamente con te...secondo me è assurdo spendere 300 euro per un hardware di 2 anni fa....


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh si quello infatti mi fa tentennare per l's2..comunque sono 300 euro per un terminale seppur ottimo ma comunque vecchio di 2 anni come concezione..come prestazioni voi che l'avete dite che è vicino a un s3? parlo di fluidità nell'uso quotidiano..nell'uso di app e navigazione

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    allora, sono tornato da poco in gita, e i miei amici hanno due l's3, uno il nexus7, e uno il nexus 4.
    lasciando stare l'ultimo che è su un'altro mondo ( tranne per fotocamera e audio) l's3 ha 3 cose in piu, uno schermo piu grande, l'nfc e il superamoled il resto come qualita è sotto, e occhio il superamoled va bene solo per l'intensita di colori nn per la qualita dell'immagine.
    il nostro ha 2 flash, fotocamera migliore, hardware migliore, connessione e comparto telefonico migliore, ecc..... in pratica escluse quelle tre cose il resto e tutto a pari livello o superiore, le foto sono una cosa allucinante sul g615 sono perfette le fa benissimo pure se si fa una foto velocemente, mette a fuoco in pochissimo tempo

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy