CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Allora vediamo:
    Ottimizzazione: è vero, ci sono problemi, ma io non penso molto evidenti. Avrò provato tipo 60/70 programmi/giochi, e solo 1 mi ha dato problemi (ogni tanto crasha)
    Costruzione: la cover posteriore chiude benissimo, se fai forza si piega ma non si spezza (buon segno), ma scricchiola da qualche parte...Se non stai tutto il tempo a pigiare di proposito, te ne renderai conto davvero poco
    Surriscaldamento: stiamo parlando di un quad-core e una gpu a 16 core! Volete che non scaldi? Settate la frequenza al minimo. Anzi, andate a provare un s3 e vedete che ci fate anche la pasta. (anche l's2 non è che scaldi poco, a un amico se ci gioca tanto gli da anche l'allarme temperatura, io con benchmark e giochi ultrapesanti non ho mai avuto questo problema)
    Batteria: ci mette davvero tanto a stabilizzarsi, ma poi vieni ripagato della pazienza! Inizialmente alcune volte la ho dovuta caricare anche 2 volte al giorno, invece ora arrivo a fine giornata (con uso medio/intensivo) con un buon 30-40%
    Scusa se insisto ma vista la precisione che hai avuto nella risposta vorrei chiederti la tua esperienza riguardo ai problemi di schermo con effetto neve, richiesta pin casuale, blocco notifiche push in standby...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sul mio mai avuto problemi di effetto neve. Qualche richiesta di pin (ma si contano sulle dita di una mano) ce l'ho avuta, mentre le notifiche arrivano anche in stand-by.

4. Il seguente Utente ha ringraziato morellik per il post:

osso84 (10-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Sul mio mai avuto problemi di effetto neve. Qualche richiesta di pin (ma si contano sulle dita di una mano) ce l'ho avuta, mentre le notifiche arrivano anche in stand-by.
    E chiaramente quando si verifica il problema di richiesta pin finchè non si inserisce si è irraggiungibili come se il telefono fosse spento, vero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Osso allora vediamo...
    Effetto neve: mi è capitato solo 3 volte. 2 con un gioco (che poi ho scoperto essere incompatibile :P ) e una volta praticamente ho finito una chiamata, riattaccato, sbloccato lo schermo e me lo ha fatto, allora ho bloccato e risbloccato lo schermo e tutto normale...
    Richiesta pin casuale: mai capitato o.O
    Notifiche in standby: la soluzione per i dati si è trovata (una non richiede nemmeno il root), per il wifi stacca molto presto ma anche juice defender impostato mi funzionava bene

7. Il seguente Utente ha ringraziato fefolino per il post:

osso84 (10-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    E chiaramente quando si verifica il problema di richiesta pin finchè non si inserisce si è irraggiungibili come se il telefono fosse spento, vero?
    Credo di si', non ho mai provato a chiamarmi durante la richiesta del pin.

9. Il seguente Utente ha ringraziato morellik per il post:

osso84 (10-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho spulciato un pò sul forum le discussioni su questo telefono.... a me sembra un grande prodotto... sto pensando di acquistarlo al max tra due/tre giorni, per varie coincidenze, voi che lo avete provato me lo consigliate?? Io vorrei un prodotto che tra un anno e mezzo-due sia ancora accettabile (ovviamente il mercato andrà molto avanti), che mi garantisca che nn sia da buttare.. ho fatto l'errore di comprare un anno fa il galaxy w e ora lo cambio perche non soddisfa più le mie esigenze..nn vorrei si ripetesse.. inoltre il prezzo di 299 è ottimo x un hardware del genere! sostanzialmente non differisce molto dall' S3 ma costa 200 euro di meno(anche se lo abbassarenno ora che esce l' S4)!
    A voi i pareri e i consigli....

GRAZIE MILLE!!
    dream10 ma poi l'hai acqistato o no?

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

osso, son andato sabato ed era finito... di conseguenza l'ho ordinato da amazon lunedi.... spero mi arrivi presto!

12. Il seguente Utente ha ringraziato dream10 per il post:

osso84 (10-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    osso, son andato sabato ed era finito... di conseguenza l'ho ordinato da amazon lunedi.... spero mi arrivi presto!
    Ok, in bocca al lupo e poi facci sapere come va... io sono ancora in dubbio se prenderlo o meno...

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di acquistarlo vorrei chiedere se qualcuno può provare a buttare giù il device dal quarto piano sull'asfalto e dirmi se il gorilla glass resiste.... grazie mille!!!

PS: Siete troppo ganzi raga!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

ah già che ci siete, dopo averlo buttato giù dal quarto piano, controllate se il root rimane? GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEE
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio