Hai totalmente ragione. Una domanda che mi interessa molto: come sta in tasca questo telefono?' è ingombrante, ci sta senza problemi o una via di mezzo?
Visualizzazione stampabile
dipende dalle tasche XD. In un jeans femminile non ci sta di certo ma se non sei tappetto e hai tasche standard, ci caccia comodamente. Sono 4,5 p. che distribuiscono in altezza, quindi scivola bene ovunque. Ripeto quanto già detto in precedenza, le 2 fregature sono la chiusura di huwei sul mod con relativa ottimizzazione, e alcuni casi di morte del segnale. Pro il display,macchina fotografica accettabile, batteria e audio sopra la media dei cell a 300 euro
Ciao a tutti, da Mediaworld è in offerta a € 199,00 , faccio un ottimo acquisto, visto che è gia quasi un anno che uscito sul mercato ? Me lo consigliate ? dovrebbe essere anche aggiornato a Jelly Bean !
Per quel prezzo è un ottimo terminale, difficilmente si trova di meglio in Italia. A meno che non si trovi a sconto il Nexus4. I primi usciti pare avessero problemi di perdite di segnale, ma forse è imputabile più alle Rom che al telefono stesso.
Aggiornamenti: attualmente l'unico aggiornamento ufficiale è a JB 4.1, con alcuni Bug poù o meno rilevanti. PAre (dove pare è molto vago e insicuro) che verrà aggiornato a Novembre a 4.2
Tenendo presente che la versone è EMUI, cioè molto custumizzata da Huawei, può piacere o non piacere. (a me non piace)
MODDING: se si vuole moddare il telefono, è bene comprarne un'altro. Il bootloader è bloccato, e ciò impedisce qualsiasi modifica al Kernel. Attualmente esistono solo Rom modificate basate sulle stock huawei, tutte molto simili, ed una CyanogenMod a livello BETA, con alcuni Bug allo stato attuale molto difficilmente risolvibili per il bootloader bloccato.
Recovery in cinese.
Riepilogando : per chi vuole modding, non lo consiglio. Per chi vuole un bel terminale ad un prezzo valido è un buon acquisto.
Per quel prezzo è un ottimo terminale, difficilmente si trova di meglio in Italia. A meno che non si trovi a sconto il Nexus4. I primi usciti pare avessero problemi di perdite di segnale, ma forse è imputabile più alle Rom che al telefono stesso.
Aggiornamenti: attualmente l'unico aggiornamento ufficiale è a JB 4.1, con alcuni Bug poù o meno rilevanti. PAre (dove pare è molto vago e insicuro) che verrà aggiornato a Novembre a 4.2
Tenendo presente che la versone è EMUI, cioè molto custumizzata da Huawei, può piacere o non piacere. (a me non piace)
MODDING: se si vuole moddare il telefono, è bene comprarne un'altro. Il bootloader è bloccato, e ciò impedisce qualsiasi modifica al Kernel. Attualmente esistono solo Rom modificate basate sulle stock huawei, tutte molto simili, ed una CyanogenMod a livello BETA, con alcuni Bug allo stato attuale molto difficilmente risolvibili per il bootloader bloccato.
Recovery in cinese.
Riepilogando : per chi vuole modding, non lo consiglio. Per chi vuole un bel terminale ad un prezzo valido è un buon acquisto.
Dove si trova a 170€? A quel prezzo penso sia interessante. .
io non ne ho idea, ho quotato un messaggio dell'altro utente che aveva erroneamento aperto un thread per fare la domanda. ;)
direi che ti conviene chiedere a lui :)
Ok, grazie cmq per la riposta...
199 euro , prenderlo si o no? Ho letto in giro i molti bug non risolvibili. Quindi questo o il p1?
Anch'io io sono indecisa se acquistarlo o meno...quali bug presenta?