A meno che non vogliate usare il cell come console di gioco o farci mod, è un ottimo dispositivo.
Visualizzazione stampabile
A meno che non vogliate usare il cell come console di gioco o farci mod, è un ottimo dispositivo.
Chiariamo un concetto: a parte qualche utente particolarmente sfigato, come per tutti i telefoni dell'universo, il G615 funziona benissimo ed è un ottimo terminale con caratteristiche tecniche da paura per un prezzaccio quindi, come dice Sartana, se non volete fare modding è lo SMARTPHONE. L'unico bug è che al momento è aggiornato a ICS ma fra non molto potrebbe arrivare l'agognato aggiornamento a JB. Nota bene, per me l'aggiornamento è solo quello che arriva via OTA. Se uno vuole smanettare JB c'è già. Comunque sono tutti concetti triti e ritriti che si possono leggere negli appositi topic quindi, cari ragazzi, fate anche voi uno sforzo e leggetevi quello che abbiamo scritto in quest'anno. C'è tanto da imparare e anche da divertirsi... e poi sono solo 400 pagine...rotfl
Perchè i giochi pensanti non girano? Quali problemi comporta il modding ?
I giochi pensanti non so... quelli pesanti possono (alcuni) avere problemi con la scarsa ottimizzazione della GPU che deve essere ad hoc per il gioco. Vuol dire che ti puoi vedere un film pesantissimo senza il minimo problema ma che il gioco del kaiser s'impunta. Per il modding c'è poco da fare: al momento il bootloader è boloccato.
Se decidessi di acquistarlo io vorrei ottenere solo i permessi di root, non voglio mettere nessuna rom,anche se volendo potrei metterla ugualmente perchè il bootloader bloccato non mi permette di inserire un kernel diverso, giusto?
Però per il resto è un buon terminale? Mi riferisco alla fluidità, alla velocità di navigazione, ricezione, segnale Wi-Fi..
Ragazzi io penso che 199 non si trova di meglio. Se solo huawei supporterebbe i sui device, sarebbe una bomba.
Si, i permessi di root è possibile averli e puoi mettere tutte le rom che vuoi. L'unico problema è che gli sviluppatori di rom non possono fare tutto quello che vorrebbero per darci il meglio perché il bootloader è bloccato... Il terminale, per fluidità, navigazione, ricezione, WiFi è ai massimi. Non per niente Huawei è il n.° 1 al mondo sui sistemi wireless. Ripeto, stiamo parlando di un device quadcore a 1,4 Ghz con 1 G di Ram... alcuni fortunati con 2 G di Ram. Per un uso normale va a palla, un software come TomTom, per dire, funziona meglio che su un navigatore TomTom... Io non uso i giochi quindi non posso consigliarti su questo versante ma per l'uso che ne faccio io è una bomba. Il vero problema di questo device - cosa che fa rabbia a tanti utenti - è che ha la potenza di una Ferrari ma è ottimizzato come una 500, ma quella vecchia degli anni '60 intendo. Per usarlo normalmente - cosa facilmente visibile installando un'app come CPUZ - utilizza un solo core a metà potenza. È questo che ci fa incazzare da matti. E pensa che ha anche un'ottima fotocamera, un audio da paura, uno schermo indistruttibile (Gorilla Corn di livello 2) e un display superiore con una risoluzione ottima. Insomma, se lo acquisti stai prendendo una supercar che va a benzina normale... la super non è in dotazione. A te la scelta... sei nelle mani della matrigna Huawei... sempre che Kholk non la fotta...rotfl
Scusami, non ho capito una cosa, dici che usandolo normalmente usa un solo core a metà, in che senso? In che modo non vengono sfruttati gli altri core?
Un'altra cosa, ma per il bootloader non si sa se in futuro ci sarà la possibilità di sbloccarlo?e comunque io non lo userei per giocare, ma per navigare, messaggiare e telefonare..
Ne usa uno solo a metà perché la potenza è sufficiente. I core si attivano a seconda della necessità. Per il bootloader... boooh...