Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netcrusher
Buonasera, volevo porre una domanda, come mai sul sito tedesco di huawei è possibile scaricare l'upgrade a jellybean 4.1.2 mentre su quello italiano dell'upgrade nemmeno l'ombra???? si può usare questo upgrade del sito tedesco????? il telefono dovrei prenderlo domani a 199 euro da mediaworld, penso che a questo prezzo sia un buon affare, o scenderà ulteriormente di prezzo???
grazie.
Quote:
pinksun
Anch'io sono interessata all aggiornamento. Ci sono dei bug? E scaricandolo dal sito tedesco poi come si procede per l'installazione?
Non è un vero upgrade stable, ci sono dei bug. Su come installarlo ci sono millemila pagine che lo spiegano. Per quanto riguarda il prezzo, certo che continuerà a scendere come per ogni prodotto. Il discorso è un altro: quando lo volete avere? In questa vita o nell'altra? rotfl
-
Ma quindi tu consigli di lasciare la versione 4.0.4 di androidi?
-
io sono rimasto alla ICS e mi ci trovo bene. Aspetto che l'aggiornamento venga rilasciato da Huawei via OTA.
-
ci sono thread a iosa che ne parlano....comunque si, quello è lo stesso upgrade ufficiale Europeo che vi monterebbero al centro assistenza di milano.
Perché non c'è sul sito italiano? Bella domanda.
199 è un buon prezzo, probabilmente qualche offerta di fine serie lo farà scendere di poco poi ne sarà smessa la vendita.
Bug dell'aggiornamento: geolocalizzazione tramite AGPS non funzionante, ne esiste un fix ma solo moddando il cellulare (root e recovey non ufficiale cinese) , qualche bug nel browser stock (se volete fare una traduzione vi rimanda ad una pagina cinese), gestione dolby pessima, Audio penalizzato (volume discreto ma frequenze audio tagliate, meglio di ICS ma molto peggio di altre Rom successive ) , utenti segnalano problemi di perdita random di segnalee. e per il momento altro non mi viene, esiste un thread ufficiale dove trovate tutto
-
Preso questo terminale,devo dire che spero ad un aggiornamento che migliori la sensibilità touch,quella dei pulsanti principali la trovo penosa (vengo da un Sony,tutt'altra storia).
Mi sembra inoltre che non si possa bloccare in 3G (problema maggiore) e durante le chiamate la connessione internet non funziona (problema minore).
Per il resto mi piace la sua robustezza,design un pò all'antica ma a me piace tanto proprio per questo,sul browser e video youtube e altri il processore quadcore si fa sentire e fa bene il suo mestiere.Lettore video stock penoso in streaming ma con mobo player,mx player e altri si risolve tutto.Niente problemi su chiamate e segnale.
-
Quote:
dcsupereroi
Preso questo terminale,devo dire che spero ad un aggiornamento che migliori la sensibilità touch,quella dei pulsanti principali la trovo penosa (vengo da un Sony,tutt'altra storia).
Mi sembra inoltre che non si possa bloccare in 3G (problema maggiore) e durante le chiamate la connessione internet non funziona (problema minore).
Per il resto mi piace la sua robustezza,design un pò all'antica ma a me piace tanto proprio per questo,sul browser e video youtube e altri il processore quadcore si fa sentire e fa bene il suo mestiere.Lettore video stock penoso in streaming ma con mobo player,mx player e altri si risolve tutto.Niente problemi su chiamate e segnale.
Secondo me la sensibilità "ritardata" dei tre tasti soft alla base del dispositivo è stata fatta così apposta, proprio per non creare problemi se li si sfiora inavvertitamente. Io personalmente mi ci trovo benissimo.
Che io sappia si può fare in modo che rimanga sempre in 3G ma io non sono la persona più adatta a dirtelo perché la tengo sempre scollegata.
-
ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio. ascend 615 o Samsung s2 plus?io ho un nokia 500 con cui vado a correre con endomondo e utilizzo come navigatore eanche offline non mi ha mai dato problemi fix satellitare.vorrei sapere: ascend615 ha glonass? come si comporta col fix anche offline(non utilizzando agps)?è vero che scalda molto, perde la rete e si riaccende da solo? com'è l'ascolto musica con le cuffiette? è possibile aggiungere foto e suoneria personalizzata ad un contatto? è possibile effettuare chiamate e rispondere con le cuffiette? funziona la chiamata vocale?ha radio fm rds? grazie
-
Quote:
maxber
ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio. ascend 615 o Samsung s2 plus?io ho un nokia 500 con cui vado a correre con endomondo e utilizzo come navigatore eanche offline non mi ha mai dato problemi fix satellitare.vorrei sapere: ascend615 ha glonass? come si comporta col fix anche offline(non utilizzando agps)?è vero che scalda molto, perde la rete e si riaccende da solo? com'è l'ascolto musica con le cuffiette? è possibile aggiungere foto e suoneria personalizzata ad un contatto? è possibile effettuare chiamate e rispondere con le cuffiette? funziona la chiamata vocale?ha radio fm rds? grazie
Ha tutto a parte Glonass... per quello non so che dirti, non so se ce l'abbia o no. Per quanto riguarda il surriscaldamento io ho sempre usato col guscio quindi non l'ho mai percepito caldo. Per me è sempre freddo. :D
-
Certo che Ha glonass, anzi, la capacità di prendere il segnale Gps sempre e comunque è una delle sue caratteristiche migliori. prende 3-4 satelliti tranquillamente al chiuso, fix nell'ordine dei secondi quando va male, con o senza AGPS, non fa differenza.
-
Ciao ragazzi anche io sono dei vostri acquistato 2 giorni fa da mediaworld a 199 euro e al momento mi ci trovo molto bene unica pecca l estetica preferisco quella del p1 di mia moglie, comunque da inesperto mi sembra un buon terminale anche se tanti ne parlano male .Al momento sono soddisfatto ciao a tutti.