Visualizzazione stampabile
-
Guarda,l'ho acquistato a agosto pagandolo 249€ e ne rimango tutt'ora stupito soprattutto dalla batteria che con wi fi sempre acceso e luminosità al massimo(ogni tanto qualche oretta di musica:)) e mi dura minimo un giorno quasi e mezzo e poi ammettiamolo,il rapporto qualità/prezzo è davvero onesto!davvero consigliato:)
-
ascoltando musica con le cuffiette è possibele effettuare/rispondere ad una chiamata? grazie
-
Certo, automaticamente si blocca la musica e parte la suoneria della chiamata. Finita la chiamata riprende la musica.
Ma questa è roba che qualsiasi smartphone fa.
-
salve, mi è stato consigliato questo telefono visto che devo prenderne uno in questi giorni e ora è a 200 euro al mediaworld, è il mio primo android e mi interesserebbe vedere come va nei giochi e su internet su siti desktop.
per internet mi pare non ci sia problema, per i giochi mi pare di aver capito che la gpu e la cpu sono male ottimizzate, non ci trovo video di come girano i giochi, qualcuno può dirmi come girano gli emulatori psx e gta, o magari asphalt 8 e altri più o meno così pesanti?
-
Sinceramente la velocità di caricamento delle pagine lascia un po a desiderare ma è comunque buona,in quanto a giochi ho riscontrato qualche bug grafico ma i giochi abbastanza pesanti come real racing 3 girano senza problemi :D
Inviato con Tapatalk
-
Gli emulatori buoni funzionano bene . psx pure anche quello del DS
-
sono sempre indeciso tra questo e s2 plus, il g615 mi sembra abbia miglior gps, migliore altoparlante esterno, vorrei sapere quanto è alto l'ascolto delle telefonate e della musica, inoltre mi frena un po' la difficoltà della tenuta del segnale rete (anche in 2g?). insomma va bene come TELEFONO PURO? gli aggiornamenti lo hanno migliorato o peggiorato?(io semmai farò solo quelli via ota)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxber
sono sempre indeciso tra questo e s2 plus, il g615 mi sembra abbia miglior gps, migliore altoparlante esterno, vorrei sapere quanto è alto l'ascolto delle telefonate e della musica, inoltre mi frena un po' la difficoltà della tenuta del segnale rete (anche in 2g?). insomma va bene come TELEFONO PURO? gli aggiornamenti lo hanno migliorato o peggiorato?(io semmai farò solo quelli via ota)
Per gli aggiornamenti quello decisivo che ne sancirà il giudizio definitivo io penso che sia quello che deve ancora arrivare.
Non ho nessun problema con l'audio,è sufficientemente forte e chiaro,ci sono terminali con suono più pulito ma ci si può accontentare,dopo 2 anni con un HTC desire hd trovo tutto sublime.È il mio primo Huawei comunque e non mi piace per niente la gestione dei comandi delle telefonate essendo abituato ad altro,l'ho fatta fuori cambiandola con ultimate caller id che già conoscevo e mi tengo questa.Niente problemi finora con il segnale (ho sempre attiva 3g reconnect e non so se abbia meriti o no in ciò).
Su internet pensavo meglio ma comunque funziona molto meglio con i browser mini,non capisco bene il motivo,essendo un quadcore così non dovrebbe essere.Comunque con boat mini e zomi browser (una versione ridotta di maxthon) le cose funzionano egregiamente.
-
Dove hai trovato zomi browser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Dove hai trovato zomi browser?
Nel play store.Navigando esce comunque sempre la scritta maxthon mobile browser.Non è quindi un nuovo browser ma una versione ridotta (ma la trovo più veloce) di maxthon senior che infatti nello store si chiama ora maxthon web browser.
Comunque l'ho tolto perché su alcuni siti crasha.Sostituito con galaxy browser,leggero anch'esso,per eliminare la pubblicità bisogna pagare 2,2 euro ma io l'avevo già acquistato su altro terminale.Con boat mini e galaxy (oltre a ucbrowser maxi e mini che installo sempre)che già conoscevo sono a posto definitivamente.