Scusa se insisto ma vista la precisione che hai avuto nella risposta vorrei chiederti la tua esperienza riguardo ai problemi di schermo con effetto neve, richiesta pin casuale, blocco notifiche push in standby...
Visualizzazione stampabile
Sul mio mai avuto problemi di effetto neve. Qualche richiesta di pin (ma si contano sulle dita di una mano) ce l'ho avuta, mentre le notifiche arrivano anche in stand-by.
Osso allora vediamo...
Effetto neve: mi è capitato solo 3 volte. 2 con un gioco (che poi ho scoperto essere incompatibile :P ) e una volta praticamente ho finito una chiamata, riattaccato, sbloccato lo schermo e me lo ha fatto, allora ho bloccato e risbloccato lo schermo e tutto normale...
Richiesta pin casuale: mai capitato o.O
Notifiche in standby: la soluzione per i dati si è trovata (una non richiede nemmeno il root), per il wifi stacca molto presto ma anche juice defender impostato mi funzionava bene
osso, son andato sabato ed era finito... di conseguenza l'ho ordinato da amazon lunedi.... spero mi arrivi presto!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di acquistarlo vorrei chiedere se qualcuno può provare a buttare giù il device dal quarto piano sull'asfalto e dirmi se il gorilla glass resiste.... grazie mille!!!
PS: Siete troppo ganzi raga!
ah già che ci siete, dopo averlo buttato giù dal quarto piano, controllate se il root rimane? GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEE