Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Non capisco come facciate a paragonare Nexus 5 con huawei G615. Non si può paragonare un top di gamma con un prodotto di fascia media che comunque per le potenzialità che ha è a un ottimo prezzo! Ho un amico che ha il G615 e non si è mai lamentato. Io l'ho provato e non ci ho visto nulla di cosi scandaloso.
Vedo che non sai leggere. Comunque 150€ e te lo vendo compreso la scheda di memoria, così poi ci spieghi come farlo funzionare al meglio. Se hai 14 anni, non guidi, non hai necessità di avere diversi account aziendali, non viaggi avendo bisogno di usare operatori stranieri diversi e non è importante che il telefono si riavvii in modalità aereo senza che tu faccia nulla senza avvertirti in modo che nessuno possa chiamarti. Allora questo è il tuo telefono. Che dici lo compri? Ahhaah
-
Quote:
xjasonxl10l
Non capisco come facciate a paragonare Nexus 5 con huawei G615. Non si può paragonare un top di gamma con un prodotto di fascia media che comunque per le potenzialità che ha è a un ottimo prezzo! Ho un amico che ha il G615 e non si è mai lamentato. Io l'ho provato e non ci ho visto nulla di cosi scandaloso.
Fino a dicembre TUTTE le rom disponibili per questo telefono avevano una miriade di bug e malfunzionamenti! Quindi quasi 1 anno di telefono funzionante in parte (e mi pare che il suporto sia compreso nel prezzo di 299!!). A parte che al prezzo attuale del g615 in sconto (199 euro) si compra il moto g da 16gb su amazon.de..aggiornamenti (4.4.2 già disponibile) e tutto il resto come un'azienda seria che vuole fidelizzare il cliente dovrebbe fare..se vuoi lo paragoniamo a quello e ti posso assicurare che sembra di avere un top di gamma in confronto a questo..parlo perchè il moto g l'ho provato e ora acquistato..l'unica cosa in cui è superiore il g615 è la fotocamera..tutto il resto non è nemmeno lontanamente paragonabile..
Puoi vedere anche il confronto moto g vs nexus 5 su un noto blog in alta definizione..ti consiglio di vederlo così magari ti rendi conto che il lavoro sul software incide pesantemente e permette di paragonare un top di gamma ad un telefono di fascia media (almeno nell'uso quotidiano).
Ah se vuoi anche il mio è in vendita..
-
Quote:
danny89
Fino a dicembre TUTTE le rom disponibili per questo telefono avevano una miriade di bug e malfunzionamenti! Quindi quasi 1 anno di telefono funzionante in parte (e mi pare che il suporto sia compreso nel prezzo di 299!!). A parte che al prezzo attuale del g615 in sconto (199 euro) si compra il moto g da 16gb su amazon.de..aggiornamenti (4.4.2 già disponibile) e tutto il resto come un'azienda seria che vuole fidelizzare il cliente dovrebbe fare..se vuoi lo paragoniamo a quello e ti posso assicurare che sembra di avere un top di gamma in confronto a questo..parlo perchè il moto g l'ho provato e ora acquistato..l'unica cosa in cui è superiore il g615 è la fotocamera..tutto il resto non è nemmeno lontanamente paragonabile..
Puoi vedere anche il confronto moto g vs nexus 5 su un noto blog in alta definizione..ti consiglio di vederlo così magari ti rendi conto che il lavoro sul software incide pesantemente e permette di paragonare un top di gamma ad un telefono di fascia media (almeno nell'uso quotidiano).
Ah se vuoi anche il mio è in vendita..
Guarda non saprei. Io non sono uno che smanetta su sti telefoni, infatti tutti gli aggiornamenti del mio P6 sono ufficiali. La mia ragazza ha un G510 e anche quello fila da paura. Non capisco a cosa vi servano gli aggiornamenti. Non voglio muovere critiche nei tuoi confronti o nei confronti di qualcun altro, è solo che non capisco. Potresti spiegarmi bene?
-
Il nostro g615 funziona da poco cm un vero telefono...prima la maggior parte d noi perdeva il segnale e nn lo riacquistava piu se non dopo un riavvio...questo nn è accettabile x un telefono...piú tutti i vari bug che si porta dietro e in piú un sistema chiuso e non moddabile...anche io sto x lasciare questo smartphone.. X un certo tipo d utente, ADESSO, e con montata la batty b706 v.2.0 può andare bene, ma se sei uno smanettone appassionato, devi cambiare device
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Io ho comprato il g615 il giorno dopo la sua uscita, al buio,:cool:, perchè sulla carta a quei soldi era un affare.. devo dire che non ho mai avuto problemi di nessun tipo.. sempre tutto ok ma con la sensazione di avere un tel che, quando vuoi, non puoi schiacciare l'acceleratore e.. vaaaiiiiiiii... no! la cosa che mi ha poi indispettito, per dirla con calma, è la politica di huawei.. voglio la libertà di farci quello che voglio col telefono che ho comprato, averlo bloccato per giochini di strategia commerciale, incapacità tecnica e rapporto col cliente inesistente mi fa girare ancora di più.. mi mancava l'otg e la possibilità di aggiornarlo grazie a qualche bravo cuoco e così dopo 7 minuti dall'uscita del N5 ho cliccato invia al google store!!! il 615 ce l'ha mio figlio che aveva il sole così un passino avanti almeno l'ha fatto e vedo che comunque gli piace.. io? goduria!!! aggiornamenti, rom, mod, ecc.. ma soprattutto un telefono che mi permette di scegliere liberamente se usarlo in un modo o in un'altro con una fluidità e un piacere d'uso che il 615 può scordarsi.. il colmo è che secondo me la capacità di andare, quasi, come N5 ce l'avrebbe! per concludere e fare un complimento al G615 dico che il suo audio nell'ascolto di musica e video è irragiungibile da N5 ma questo è un sacrificio che posso fare.. Auguri a tutti!!!
-
Una doverosa precisazione da parte mia. Sino alla batty 703 il bt in auto funzionava male. La ricezione telefonica in Usa e Svizzera era mediocre. Il telefono si riavviava in modalità aero da solo. Non comparo un Nexus 5 con questo, ma tra un telefono che funziona e uno no. Stesse considerazioni con il Sony Sole. Se compro un cellulare di gamma media e un'applicazione mi gira lentamente ci sta. Se non mi funziona il bt o si riavvia a sua scelta no.
-
Quote:
NonciAzzecco
Una doverosa precisazione da parte mia. Sino alla batty 703 il bt in auto funzionava male. La ricezione telefonica in Usa e Svizzera era mediocre. Il telefono si riavviava in modalità aero da solo. Non comparo un Nexus 5 con questo, ma tra un telefono che funziona e uno no. Stesse considerazioni con il Sony Sole. Se compro un cellulare di gamma media e un'applicazione mi gira lentamente ci sta. Se non mi funziona il bt o si riavvia a sua scelta no.
..d'accordissimo!! la cosa che mi ha sempre sorpreso è come sia possibile che ci siano tutti 'sti problemi in cosi tanti! come è stato detto più volte controllo di qualità buttato lì.. huawei poi ha scelto di non seguire i clienti e porre rimedio agli errori .. per questo poi il malumore si amplifica..
-
Mi sembra più che confermata l'impressione diffusa che siano in giro ALMENO due versioni hardware del G615, visto che la platea degli utenti è divisa tra chi ha problemi di ricezione, bt, pin, audio etc e chi ha tra le mani un tel perfettamente funzionante. Io sono uno di questi ultimi (almeno sino a che sono rimasto a ICS stock), che schiaffeggiava allegramente l'S3 stock di mia moglie. Con l'aggiornamento stock 703 è peggiorato qualcosa, ma secondo me dipende da qualche cazz.ta fatta nell'installazione. Peraltro, se vedo come è andato l'agg.to OTA a 4.3 che ha ricevuto sempre il detto S3, penso ancora di essere fortunato. Il cell perfetto secondo me non esiste, ognuno ha i suoi problemi, e solo i fan non li riconoscono. In base a questo principio, sono contento di avere un cell pagato "solo" 299 che ha problemi analoghi (per portata) a quelli di apparati ben più blasonati e costosi. L'unica cosa che veramente mi secca molto è il mancato funzionamento dell'OTG che a me sarebbe utilissimo, e che sulla carta avrebbe dovuto esserci
-
Siete stati molto chiari! ahaha Diciamo che io ho un amico che ce l'ha e lui è stra contento. Certo da quello che ho letto al di la dei problemi tecnici che avete riscontrato il vostro reale problema è che siete gente che comunque il telefono lo vuole modificare come vuole. Io ho sempre tenuto il telefono immacolato da aggiornamenti non ufficiali o roba simile perchè alla fine non ne vedo l'utilità (ovviamente per le mie necessità).
Ovvio vi dico che da possessore del P6 ho dovuto aspettare la b125 per avere dei giochi fluidi che vanno da dio. Diciamo che N5 è bellissimo (anche se a mio avviso troppo potente). G615 non può essere messo a confronto di una bomba simile nemmeno a livello di desing. Diciamo che è apprezzabile che però come telefono di fascia e di prezzo medio tiene botta a molti top di gamma.
-
Venduto anche il mio G615.Sono passato ad un Nexus4 ed anche se è stato già detto..è un altra cosa.Personalmente il G615 mi ha dato pochissimi problemi..forse solo qualche incompatibilità con giochi e app poi risolta con successivi update.Per il resto ricezione nella media fluidità generale soddisfacente..E come detto da cioppeknausen mi piange il cuore quando sento l'audio del mio nexus paragonato a quella bomba di dolby dell'ascend.
Quindi vi saluto ragazzi...inserisco tra i preferiti la sezione modding,molto più affollata, del N4. Ciao rotfl