Visualizzazione stampabile
-
Abito al terzo piano... Fa lo stesso per te, o hai bisogno necessariamente di una altezza maggiore? Uhauhahuhauhuahuh....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus81
Abito al terzo piano... Fa lo stesso per te, o hai bisogno necessariamente di una altezza maggiore? Uhauhahuhauhuahuh....
no va bene ti chiedo perņ gentilmente se puoi perņ tirarlo un po' in alto in modo da simulare il quarto piano. Grazie mille dell'aiuto!
-
Sei diventato moderatore? :D
-
Ok lancio eseguito... E' andato tutto bene: terminale senza nemmeno un graffio e root funzionante ancora installato...
p.s.: durante il lancio, si č autoinstallato Jellybean... :D
p.p.s.: cmq mi sa che non sei il vero saddys... secondo me gli hai fottuto l'account...
-
Quote:
D4xel
Sei diventato moderatore? :D
no mi sono trasformato nell'utente "tipico" di questa sezione ahahahah
-
Quote:
pegasus81
Ok lancio eseguito... E' andato tutto bene: terminale senza nemmeno un graffio e root funzionante ancora installato...
p.s.: durante il lancio, si č autoinstallato Jellybean... :D
p.p.s.: cmq mi sa che non sei il vero saddys... secondo me gli hai fottuto l'account...
ma per jellybean intendi la cyanogen? o quella dell'iphone? o windows 8?
-
Quote:
saddys
ma per jellybean intendi la cyanogen? o quella dell'iphone? o windows 8?
La cyanogen... ahahahaha
-
Raga, non so se e' un difetto del terminale, ma lanciandolo dal terzo piano tentando una parabola che simuli il lancio dal quarto piano, poco prima di cadere e' stato acciuffato al volo da un passante che levando il dito medio verso di me si e' dileguato col terminale. Ora non ho piu' segnale. Uso Wind. Problema all'antenna? Che faccio lo riporto indietro?
-
Quote:
morellik
Raga, non so se e' un difetto del terminale, ma lanciandolo dal terzo piano tentando una parabola che simuli il lancio dal quarto piano, poco prima di cadere e' stato acciuffato al volo da un passante che levando il dito medio verso di me si e' dileguato col terminale. Ora non ho piu' segnale. Uso Wind. Problema all'antenna? Che faccio lo riporto indietro?
E si.. Mi sa che ti conviene riportarlo indietro... sempre che tu riesca ad acciuffare il passante che col dito medio simulava l'antenna!!! Ahuhauhuahuhauh....
-
Quote:
morellik
Raga, non so se e' un difetto del terminale, ma lanciandolo dal terzo piano tentando una parabola che simuli il lancio dal quarto piano, poco prima di cadere e' stato acciuffato al volo da un passante che levando il dito medio verso di me si e' dileguato col terminale.
secondo me č un ennesimo difetto di questo terminale.... ha troppi difetti