Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoe88
Ora comunque mi leggo bene le linee guida per moddare, perso per perso posso sempre resettare tutto e mandare in assistenza giusto?
Giusto. Comunque il comportamento descritto sembra molto un programma che rimane in background e fa a ndare il processore al massimo per tutto il tempo, non è nemmeno detto sia un problema di Rom.
Che tu la cambi o no prova ad usare un'app per controllare l'uso del processore, tipo cpu spy reborn, per vedere le frequenze utilizzate e per quanto tempo.
Sono quasi certo che il processore sia usato a 1400 mhz per tutto il tempo.
-
Aggiornamenti G615
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Da circa 6 mesi, sono un felice possessore del G615. Ad oggi, questo device, per le mie esigenze, mi ha tutto sommato soddisfatto.
Ora sono comunque intenzionato ad aggiornarlo con una nuova rom (il dispositivo è immacolato come Huawei l'ha fatto e monta ancora Android 4.0.4).
Premettendo che sono abbastanza incompetente in materia, vi chiedo se cortesemente potreste indicarmi una rom (ufficiale o no) con cui aggiornare il mio G615.
Grazie! ;)
-
M'è successo qualcosa del genere un paio di settimane fa con la b708 di Batty. La batteria durava poche ore di uso normale. Ho poi flashato con i vari wipe la 708 di Lishuo. Adesso (a metà giornata...) ho ancora il 93% di carica
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Va' alla sezione Modding, troverai tutto quel che ti serve
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Se sei un "felice" possessore puoi stare con quella rom vuol dire che sei fortunato, aggiornando perderesti un minimo in autonomia della batteria ma guadagneresti in prestazioni e stabilità :p
Se invece vuoi fare il salto, metti direttamente la B709 cinese e poi la B709 di batty86, al momento la più stabile e aggiornata, vedi tu ;) tutte le guide stanno Quì
Quindi in ordine: Scarica e estrai su SD la rom B709 cinese e segui la guida per installarla, poi installa la recovery cinese, scarica e copia su SD la B709 di batty seguendo la guida al flash, esegui i Wipe (piu volte) e installa. Fatto!
Link diretto alla B709 cinese
Link diretto alla B709 di batty
-
Quote:
emodani
Se sei un "felice" possessore puoi stare con quella rom vuol dire che sei fortunato, aggiornando perderesti un minimo in autonomia della batteria ma guadagneresti in prestazioni e stabilità :p
Se invece vuoi fare il salto, metti direttamente la B709 cinese e poi la B709 di batty86, al momento la più stabile e aggiornata, vedi tu ;)
tutte le guide stanno Quì
Quindi in ordine: Scarica e estrai su SD la rom B709 cinese e segui la guida per installarla, poi installa la recovery cinese, scarica e copia su SD la B709 di batty seguendo la guida al flash, esegui i Wipe (piu volte) e installa. Fatto!
Link diretto alla
B709 cinese
Link diretto alla
B709 di batty
Quindi mi consigli una rom moddata piuttosto che l'aggiornamento ufficiale Emotion UI 1.6 B703?
-
Probabilmente il tuo device monta la B115 che tutto sommato è un'ottima rom. Se vuoi cambiare, ti sconsiglio vivamente gli aggiornamenti ufficiali (poco supportati e performanti). Seguirei il consiglio di Emodani e monterei direttamente una B709(performante, stabile e con ottima durata di batteria) seguendo passo per passo tutte le guide che trovi nel forum!
-
Quote:
BetaRunner
Probabilmente il tuo device monta la B115 che tutto sommato è un'ottima rom.
Dove posso vedere questa informazione?
-
Quote:
noodles78
Dove posso vedere questa informazione?
Impostazioni\Info sul dispositivo(scendi tutto)\Numero di serie(Le ultime 4 lettere se non ricordo male)
-
Quote:
BetaRunner
Impostazioni\Info sul dispositivo(scendi tutto)\Numero di serie(Le ultime 4 lettere se non ricordo male)
Ok! La rom che monta è la B114