Ecco io pure ero partito dalla b703, il link della b709 stock l'ho trovato su xda nella pagina dedicata al nostro device
Ecco io pure ero partito dalla b703, il link della b709 stock l'ho trovato su xda nella pagina dedicata al nostro device
Huawei Ascend G615
ROM:B804 Lishuo Clean MX
Launcher: Nova launcher
Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
Bootloader: B707 (unlocked)
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Huawei Ascend G615
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2136791
Huawei Ascend G615
ho installato la b709 che mi hai indicato ma non va la connessione dati UMTS, e sembra che anche con questa non funzioni l'auricolare bluetooth.
kernel:3.0.8-00050-gebb80b8
ora provo la b804, vediamo se migliora
Ragazzi sto cercando di vendere il telefono.. Ma nessuno se lo piglia...ho iniziato da 175€ e son sceso fino a 130€... Ma cosa lo devo regalare??? Boh! Se potete suggeritemi un prezzo e se anche voi lo state vendendo confrontiamo i prezzi.. Tutti vogliono pagar una fesseria o far scambi.. Peccato xchè questo è un buon telefono per la stragrande maggioranza di utenti.
Grazie mille
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Lo sto vendendo anch'io a 150 euro ed ho la versione da 2gb.su ebay usato sta tra 150 e 170 e purtroppo anch'io sto avendo difficoltà a darlo via.calcola che mi hanno offerto massimo 100 euro...aspetto un altro po' e nel caso lo do via a quella cifra almeno un minimo della spesa ci rientro
Purtroppo la gente non capisce che questo è un buon telefono..e si fiondano a comprare schifezze ma che abbiano un nome noto... Huawei non la conosce nessuno..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Io penso che se lo trovi nuovo a 250 € (Amazon), venderlo a più di 100-150 sia molto difficile, e solo se è in perfette condizioni. Influiscono anche la data di acquisto e quanti mesi di garanzia rimangono.
Dai su siamo obiettivi..questo non è un buon telefono!! L'hardware fa schifo, il software non ne parliamo, è uscito da più di 1 anno e mezzo, l'assistenza post vendita è inesistente, ormai quasi tutti sono senza garanzia (o manca poco alla sua scadenza), del modding meglio non parlarne ecc.. Sinceramente non vedo potenziali compratori a meno che non troviate un padre di famiglia che ne fa un uso blando, ma anche in quel caso 150 sono troppi. Il moto g si trova a 150 (8 GB) 0 165 (16 GB) ed è di gran lunga migliore sotto qualsiasi aspetto(eccetto che per la fotocamera). Ma in quel caso si acquista un oggetto nuovo (2 anni di garanzia), che verrà aggiornato ad android L ed estremamente fluido e valido in ogni reparto. é vero che huawei è poco conosciuta, ma (opinione personale) è meglio così!!! Perché tra hardware proprietario, mancanza di sorgenti, scarsa assistenza e aggiornamenti prendere una fregatura è fin troppo semplice..e noi ne sappiamo qualcosa, così come la sanno i proprietari di P1, Media pad, e di quella ciofeca (a parte l'estetica) di P6!!
Tutti i g615 prezzati in quel modo (150-170) sono destinati a restare a vita su ebay, quindi se non lo vuoi tenere prendi i 100 euro e cerca di dimenticare la brutta esperienza!!
Io dopo aver avuto il moto g (che straconsiglio!!) l'ho dato alla ragazza e ora lo adopererò il g615 fino all'uscita del nexus 6 (che sarà mio al day 1). Dopo cassetto o lo passo a qualcuno della famiglia!
Sul "telefono non buono" non sono d'accordo... forse sarò un caso a parte perché ho preso uno dei G615 "buoni" che dal lato hardware non mi ha mai dato alcun problema (radio, GPS, wifi etc) e l'ho pagato 199 euro quando MW lo toglieva dal catologo, ma anche con 50 € in più ritengo questo un OTTIMO telefono in sé e per sé (e il vecchio thread di parere mi sembra rifletta la mia opinione). Poi ovvio, leggendo il forum ho scoperto il mondo del modding e quanto incida sul valore di uno smartphone, i vari problemi con l'assistenza e se dovessi prendere ora un altro telefono probabilmente non prenderei un huawei ma ritengo che per le caratteristiche oggettive che possiede un valore onesto (usato) sia come ho detto prima 100-150 € (125 di media). Il Galaxy S2 è del 2011 e viene ancora venduto sui 250 €, più o meno la metà di quanto valeva, ok che è molto moddabile ma oggi con quella cifra si potrebbero comprare telefoni molto più performanti e ugualmente supportati (su Techmania c'è ancora il Nexus 5 a 269 o il G2 a 279, non c'è confronto).