Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho letto tra i 'contro' aggiungerei anche il problema della richiesta pin random...che tra l'altro è il motivo per cui ancora non mi sono deciso ad acquistare questo smartphone...spero che con la b110 abbiano risolto il problema!!
-
Aggiungo le cuffie che effettivamente non le ho neanche mai spacchettate visto che ho le mie Bose :-P
ma non mi sento di togliere il difetto sulla temperatura visto che lo sto testando fianco a fianco con un SG2 e per quanto possa scaldare, è sempre meno (possibile che possa dipendere magari dalla versione del SG2?)
E ci sono dei giochi in 2D che scaldano che neanche fossero Riptide Tegra 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Per la perdita della connessione dati, C'È DA FARE BEN 4 TAP! ASSURDO! è SICURAMENTE UN DIFETTO!
C'è qualcos'altro che mi sfugge se mi viene in mente poi lo scrivo
Da fare 4 Tap?
-
Quote:
xellos321
Visto le varie discussioni sui difetti (e non) di questo telefono
Penso ci sia bisogno di un thread dedicato a separare i vari elementi che possono rendere questo terminale più o meno appetibile a seconda dei casi
in modo da poter dare uno strumento non solo ai più smanettini, ma anche all'utente medio affezionato alle sua applicazioni magari non ancora supportate.
Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto e chiunque è invitato a collaborare.
PERCHE SI:
- Quad-Core ad un prezzo più che competitivo (e gia solo questo elemento lo rende molto apetibile)
- Teoricamente aggiornabile a Jelly Bean (mi riferisco a chi cerca aggiornamenti ufficiali)
- Risoluzione (1280x720)
- Gorilla Glass 2
- Doppio Led
- Radio FM (solo con cuffie)
- Scheda video più performante di Tegra 3
- Fotocamera Full HD BSi con una buona definizione
- HDR per la fotocamera
- Batteria Li-Po a lunga durata
- Si accende da solo 1min prima che suoni la sveglia (se vi fidate)
- Audio alto e nitido nella riproduzione audio e soprattutto nelle suonerie
- Minima customizzazione da parte di Huawei e app proprietare davvero utili
PERCHE NO:
- Chassis del telefono non di ottima fattura, scricchiolii vari sono stati evidenziati su svariate recensioni (e purtroppo ne sto facendo esperienza anche io)
- Aggiornamento Jelly Bean non ancora disponibile (quindi ancora niente Google Now)
- Bassa compatibilità con svariati giochi e programmi (Esiste gia un Thread dedicato ai giochi e magari ne aprirò uno dedicato ai programmi)
- Batteria un po ballerina prima di stabilizzarsi con alcuni cicli di ricarica
É normale, tutte le batterie impiegano diversi cicli prima di stabilizzarsi
- Più veloce di Tegra 3... con più effetti ma senza i giochi del Tegra 3
I giochi sviluppati per tegra3 con lo zampino di nvidia non girano su nessuna piattaforma che non sia nvidia, chainfire3D é ormai obsoleto e non più sviluppato, oltre a non funzionare
- Temperatura esterna spesso altina se comparato ai telefoni della stessa categoria
esistono i profili energetici, cmq sia, il calore é paragonabile a quello di un One-x e un S3, per altro, anche essi quad ma raffredda più in fretta rispetto a questi ultimi
- Os e Drivers (al momento) buoni ma generalmente poco ottimizzati (ho usato dei "cinafonini" che non avevano i problemi di compatibilità che il G615)
sono problemi che devono porsi gli sviluppatori, non la casa madre
- Perdità della connessione dati (c'è un thread dedicato alla soluzione del problema)
- Richiesta PIN Random
- Instagram non funziona granchè (se vi addentrate negli effetti, come soliamente si usa fare, l'applicazione crasha)
Pixel Express é di gran lunga migliore e non crasha, cmq, consiglio di cancellare questa nota, ne parli già qualche paragrafo su, inerente la compatibilità sui programmi.
- Cuffie di bassissima qualità
- Sensore luminosità pigro e visibilità alla luce del sole non proprio eccelsa
- Suono della messa a fuoco e dello scatto della fotocamera eternamente presente (anche se azzerate tutti i volumi)
esiste una legge sulla privacy che non permette la disabilitazione del suono dell'otturatore di default su qualunque rom e qualsiasi device.
NOTE:
- Batteria un po ballerina prima di stabilizzarsi con alcuni cicli di ricarica
- Pratico Rom Flash con DLOAD (per gli smanettini)
- Boot Loader (decente) solo in cinese
quella di cui parli é la recovery, che nulla ha a che fare con il bootloader
- 1GB di Ram invece di 2 per la versione venduta in Italia (altre versioni sono acquistabili Dall'italia ma solo online)
esistono 2 versioni cinesi dell'honor2 con diverso quantitativo di ram, quello nostrano ha 1 GB.
ps: vari fixed e risposte in grassetto nel quote.
pss: é bene evidenziare se si parla della versione b107 o la b110(ultimo aggiornamento).
-
Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
Xellos per togliere il fatto che stacca i dati devi fare ben 4 tocchi sullo schermo e stop. Comunque un s2 di un amico mentre giocava a bloons td 5 scalda più del nostro se si gioca a Ravensword
-
l'S2 ha raggiunto i 61° gradi con il gioco Dead Space.
Ha un SoC a 45 nanometri che cmq scalda di più rispetto ai nostri 40 nanometri e 9,6 Gigaflops di dati contro gli oltre 40GF del nostro (sulla pagina ufficiale Hisilicon, i GF dichiarati sono oltre i 100 con tutte le frequenze sbloccate).
ps: la sola scheda video é capace di computare fino ad 80 Gigaflops.
pss: il Package in dimensioni del SoC é di 12x12 millimetri, contro i 14x14 millimetri di un SoC tegra3 (il che, sifnifica che scalda sensibilmente di meno anche rispetto a quet'ultimo).
-
Xellos finalmente ti sei deciso?
Non so voi ma io sotto stress non ho mai superato i 40°max (dopo tanto che giocavo) mentre con tutto al massimo (4 core 1.4 ghz FISSI (anche in stand-by) gpu a 480mhz e ddr a 450mhz) ho raggiunto 45° gradi più in alto non è arrivato...
-
Scusate l'ignoranza ma ho notato con System tuner (leggendo qui) che 2 conte sono bloccati...come li si sblocca?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
*core
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Quote:
fefolino
Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
Me lo chiedo anch'io...sul thread del p1 qualcuno lamenta lo stesso problema e dice che si verifica nel momento in cui si perde campo e poi si riprende...ti dispiace effettuare qualche prova facendo perdere il campo volontariamente? (magari portandolo in un bunker sotterraneo!! rotfl)