Scusa quali sarebbero questi 4 tap? puoi spiegarti meglio?? non penso di essere l'unico a non aver capito :)
Visualizzazione stampabile
allora ci metto una cover e non ci penso più;)
Quindi in parole povere è qua core sulla carta ma di fatto un dual core....o abilita i corre a necessità?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Badmessiah i 4 core si attivano tutti (il 4 con un po di difficoltà ma si attiva) di stock, ma il 3 e 4 di stock non raggiungono i 1400mhz
Danny ora non ho il cellulare sottomano (dimenticato dalla nonna :( ) ma in impostazioni reti dati c'è da tickare un impostazione
Always on mobile data ,mi pare che sia
@fracarro
Comunque a me mi si surriscalda l'orecchio se mi metto a ttelefonare appena ho finito di giocare...si scalda abbastanza anche lo schermo
Rockguy non si scalda lo schermo, è il SoC che è a quell'altezza che scalda anche lo schermo, infatti se lo senti in po'più in sotto è freddo
Non me ne faccio un grosso problema, ma a me e' successo diverse volte (operatore Wind, nel caso sia indicativo).
Non credo sia una caduta di connessione dato che mi e' capitato mentre ero nel bel mezzo di una partita a ruzzle che, dopo aver reinserito il pin, ha continuato come niente fosse.
Rockguy, esiste anche il chip del modem integrato, quello scalda sulle telefonate prolungate anche di un cellulare da 30 euro, con tutte le onde elettromagnetiche che produce...
Cmq, nei casi come il tuo e il mio, il calore é sopportabile, non freddo ma neanche estremamente caldo.
Il telefono un po scalda ma non è un problema che può influire sulla decisione dell'acquisto o meno del terminale....per il semplice motivo che tutti gli smartphone scaldano e questo se devo essere onesto non scalda nemmeno troppo...Io ho un nokia lumia 920 che scalda all'inverosimile, ho avuto un Htc Sensation xe, che con alcuni giochi ti friggevi il polpastrello, apple iphone 3gs scaldava pressoche come il g615, galaxy S2 idem...Non possiamo pretendere di avere un telefono ipertecnologico con 4 core CPU e 16 core GPU e pretendere che scaldi come un Nokia 3210...
Sicuramente tra un po metteranno delle mini ventole, cosi scalderanno meno :-) ...