CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi il rivenditore dal quale ho comperato il cell su internet mi ha detto che questa settimana gli è stato mandato indietro un'altro G615 con il mio stesso problema ... di punto in bianco la rete gsm non funzionava più

2 mi ha detto in una settimana ... mi sto seriamente preoccupando !

2.  
    Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    oggi il rivenditore dal quale ho comperato il cell su internet mi ha detto che questa settimana gli è stato mandato indietro un'altro G615 con il mio stesso problema ... di punto in bianco la rete gsm non funzionava più

2 mi ha detto in una settimana ... mi sto seriamente preoccupando !
    Ahio! Ormai sta diventando una certezza: quando qualcuno mi chiama accade REGOLARMENTE una cosa assai antipatica. Non mi sentono. Io sento loro ma loro non sentono me. E questa cosa va e viene. Poi mi incaz... mi arrabbio, piglio il mio vecchio Nokia N73, chiamo con quello e tutto si risolve. Ormai mi accorgo che è la regola.
    Dunque riassumendo:

1) Quad core 1.4 gHz ma in realtà le cpu funzionanti sono due perché le altre due sono bloccate. Il clock che al massimo funziona non supera i 1.2 gHz.
    2) La parte telefono funziona a singhiozzo
    3) le promesse di aggiornamento da ICS a JB sono state disattese già diverse volte. La Huawei monta JB sugli altri terminali più nuovi ma il G615, sotto questo aspetto, sembra sia stato abbandonato.
    4) Qualche difettuccio di visualizzazione grafica (vedi Waze).

Mi stanno prudendo le mani... dopo le vacanze passo ad altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Ahio! Ormai sta diventando una certezza: quando qualcuno mi chiama accade REGOLARMENTE una cosa assai antipatica. Non mi sentono. Io sento loro ma loro non sentono me. E questa cosa va e viene. Poi mi incaz... mi arrabbio, piglio il mio vecchio Nokia N73, chiamo con quello e tutto si risolve. Ormai mi accorgo che è la regola.
    Dunque riassumendo:

1) Quad core 1.4 gHz ma in realtà le cpu funzionanti sono due perché le altre due sono bloccate. Il clock che al massimo funziona non supera i 1.2 gHz.
    3) le promesse di aggiornamento da ICS a JB sono state disattese già diverse volte. La Huawei monta JB sugli altri terminali più nuovi ma il G615, sotto questo aspetto, sembra sia stato abbandonato.

ahi ahi ahi ... mi sa ke ho sbagliato allora a comperare pure io questo device .... forse era meglio HTC

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Dunque riassumendo:

confermo, anch'io ho questi problemi e quello che mi fa arrabbiare di più è la parte telefonica, quando succede che non mi sentono l'unica soluzione è riagganciare e telefonare nuovamente, aggiungo che a volte perde il segnale
    mi sto veramente pentendo dell'acquisto, allo stesso prezzo avevo trovato un gnexus

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

grazie io tutti sti difetti non li vedo. monto la B505 l'app system mostra ben più di due CPU al lavoro quando il carico lo richiede.
    la parte telefonia e audio su questo smart sono a mio avviso eccezionali. il vivace incorporato è altissimo.
    Lo uso per et lavoro quindi credetemi di chiamate ne faccio davvero tante!

I veri problemi secondo me sono la mancanza di un aggiornamento ufficiale la B505 per essere beta funziona anche troppo bene, ma di certo manca di ottimizzazione e poi il fatto che il telefono tende a scaldare.

per il resto secondo me rimane un ottimo prodotto con un display bellissimo

A volte sembra di parlare di prodotti diversi...
    Ultima modifica di double68; 05-07-13 alle 14:28

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

per me non è un grosso problema se vanno 2 o 4 core anche se ho scelto questo prodotto proprio perchè pensavo fosse più longevo rispetto al gnexus...erroneamente, non uso il telefono come console, ma è anche l'incopatibilità di alcune applicazioni non le avevo neanche con il mio precedente telefono un obsoleto desire z, e i difetti da molti segnalati della parte telefonica proprio non li digerisco, non riesco a capire da cosa possono derivare, ho dovuto togliere anche il codice pin perchè a volte lo richiedeva ed intanto eri off-line fino a quando non te ne accorgevi

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma io non ho mai avuto problemi per quanto riguarda la parte telefonica, eppure lo uso spesso per messaggi, chiamate, rete dati, ecc. o.O

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscu Visualizza il messaggio
    confermo, anch'io ho questi problemi e quello che mi fa arrabbiare di più è la parte telefonica, quando succede che non mi sentono l'unica soluzione è riagganciare e telefonare nuovamente, aggiungo che a volte perde il segnale
    mi sto veramente pentendo dell'acquisto, allo stesso prezzo avevo trovato un gnexus
    Anche il gnexus non è che scherza... il gps inesistente: non aggancia mai. Il volume di TUTTO (vivavoce, suonerie, notifiche, etc) è bassissimo...

No, davvero... uno SP che funziona benebenebene???

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto seguendo un pò la discussione e mi chiedo una cosa. Perché non provate altre rom? Mi spiego io dei problemi che dite non ne ho eppure parlo a telefono con una media di 4 ore al giorno e il mio operatore la wind non é un granché nella mia zona infatti internet va un pò lentuccio ma almeno la parte telefonica va una bomba. Sentite a me provate una mangusta o una mauronofrio o sorex e vedrete che questi problemi spariranno
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi starei optando per questo terminale..ora chiedo a voi come va??
    E fluido??
    Presenta alcuni bug??
    Come autonomia come sarebbe??
    Online non ci ho capito molto quindi mi affido a voi.
    Un altra cosa...questo huawei e meglio dell'ascend p1??
    Grazie mille
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio