CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Però se è necessario,i core si attivano,giusto? Spero che in futuro il bootloader si possa sbloccare.ma se è già performante così il modding non mi interessa più di tanto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato da MW a 199 euri? Volevo sapere se era sempre ICS oppure JB.

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho spulciato un pò sul forum le discussioni su questo telefono.... a me sembra un grande prodotto... sto pensando di acquistarlo al max tra due/tre giorni, per varie coincidenze, voi che lo avete provato me lo consigliate?? Io vorrei un prodotto che tra un anno e mezzo-due sia ancora accettabile (ovviamente il mercato andrà molto avanti), che mi garantisca che nn sia da buttare.. ho fatto l'errore di comprare un anno fa il galaxy w e ora lo cambio perche non soddisfa più le mie esigenze..nn vorrei si ripetesse.. inoltre il prezzo di 299 è ottimo x un hardware del genere! sostanzialmente non differisce molto dall' S3 ma costa 200 euro di meno(anche se lo abbassarenno ora che esce l' S4)!
    A voi i pareri e i consigli....

GRAZIE MILLE!!
    Da Mediaworld è in promozione a 199 fino al 3/11/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha acquistato da MW a 199 euri? Volevo sapere se era sempre ICS oppure JB.

Grazie.
    Sono stato da Mediaworld per vederlo di persona, e stato un pò una delusione, forse perchè mi aspettavo un pò di più, comunque è ancora ICS.

Ciao

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picabin Visualizza il messaggio
    Sono stato da Mediaworld per vederlo di persona, e stato un pò una delusione, forse perchè mi aspettavo un pò di più, comunque è ancora ICS.

Ciao
    In che senso ti aspettavi un po' di più?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    In che senso ti aspettavi un po' di più?
    ....probabilmente è solamente un mio punto di vista, in mano mi è sembrato troppo plasticoso, non mi ha dato un senso di solidità, lo schermo invece mi è piaciuto molto. Il fatto che ad oggi Huawei non ha ancora aggiornato nativamente il terminale a JB mi ha dato parecchio fastidio. Ma come ti ho già detto, è solo un mio punto di vista.

Ciao

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picabin Visualizza il messaggio
    ....probabilmente è solamente un mio punto di vista, in mano mi è sembrato troppo plasticoso, non mi ha dato un senso di solidità, lo schermo invece mi è piaciuto molto. Il fatto che ad oggi Huawei non ha ancora aggiornato nativamente il terminale a JB mi ha dato parecchio fastidio. Ma come ti ho già detto, è solo un mio punto di vista.

Ciao
    Ti assicuro che dal punto di vista della solidità strutturale non teme paragoni con alcun cellulare: vince a mani basse qualunque confronto. Per quanto riguarda JB non posso darti torto.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che dal punto di vista della solidità strutturale non teme paragoni con alcun cellulare: vince a mani basse qualunque confronto. Per quanto riguarda JB non posso darti torto.
    Aggiungo...il mito del "metallo" in campo smartphone è quello che è...un mito. Una cornice in alluminio si rovina molto d più ed è meno solida di un buon policarbonato, molto più flessibile.
    Per carità , è decisamente più rifinito con l'alluminio....come del resto lo è il "tutto vetro" del Nexus4.

Anche il fatto di avere i tasti incorporati nella cover posteriore è un vantaggio....se si rompe la cambi con poca spesa
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, volevo porre una domanda, come mai sul sito tedesco di huawei è possibile scaricare l'upgrade a jellybean 4.1.2 mentre su quello italiano dell'upgrade nemmeno l'ombra???? si può usare questo upgrade del sito tedesco????? il telefono dovrei prenderlo domani a 199 euro da mediaworld, penso che a questo prezzo sia un buon affare, o scenderà ulteriormente di prezzo???

grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io sono interessata all aggiornamento. Ci sono dei bug? E scaricandolo dal sito tedesco poi come si procede per l'installazione?

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio