Però se è necessario,i core si attivano,giusto? Spero che in futuro il bootloader si possa sbloccare.ma se è già performante così il modding non mi interessa più di tanto...
Però se è necessario,i core si attivano,giusto? Spero che in futuro il bootloader si possa sbloccare.ma se è già performante così il modding non mi interessa più di tanto...
Qualcuno ha acquistato da MW a 199 euri? Volevo sapere se era sempre ICS oppure JB.
Grazie.
....probabilmente è solamente un mio punto di vista, in mano mi è sembrato troppo plasticoso, non mi ha dato un senso di solidità, lo schermo invece mi è piaciuto molto. Il fatto che ad oggi Huawei non ha ancora aggiornato nativamente il terminale a JB mi ha dato parecchio fastidio. Ma come ti ho già detto, è solo un mio punto di vista.
Ciao
Aggiungo...il mito del "metallo" in campo smartphone è quello che è...un mito. Una cornice in alluminio si rovina molto d più ed è meno solida di un buon policarbonato, molto più flessibile.
Per carità , è decisamente più rifinito con l'alluminio....come del resto lo è il "tutto vetro" del Nexus4.
Anche il fatto di avere i tasti incorporati nella cover posteriore è un vantaggio....se si rompe la cambi con poca spesa![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Buonasera, volevo porre una domanda, come mai sul sito tedesco di huawei è possibile scaricare l'upgrade a jellybean 4.1.2 mentre su quello italiano dell'upgrade nemmeno l'ombra???? si può usare questo upgrade del sito tedesco????? il telefono dovrei prenderlo domani a 199 euro da mediaworld, penso che a questo prezzo sia un buon affare, o scenderà ulteriormente di prezzo???
grazie.
Anch'io sono interessata all aggiornamento. Ci sono dei bug? E scaricandolo dal sito tedesco poi come si procede per l'installazione?