CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ha la sim standard o la micro sim?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxber Visualizza il messaggio
    scusate ha la sim standard o la micro sim?
    Sim standard, ciao.

Adesso pongo io una domanda, ho letto su altro sito che un acquirente di g615 diceva che la cpu di questo smartphone è fasulla, cioè che non è un quadcore perchè ha due core disabilitati e funziona solo come dualcore, voi avete provato qualche software che attesta che questo smartphone ha 4 core funzionanti?????
    grazie sono un pò in dubbio adesso.....
    Ultima modifica di netcrusher; 20-10-13 alle 01:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho provato a fare il test con cpu stats e solo due core mi risultano attivi.... allora funziona come un dual core?

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

I core non sono sempre attivi lo diventano in base all'uso che fai in quel momento, comunque quando c'è ne bisogno si attivano tutti e 4 l'ho testato sul mio device basta stressarlo un po prima di andare a controllare...

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netcrusher Visualizza il messaggio
    Sim standard, ciao.

Adesso pongo io una domanda, ho letto su altro sito che un acquirente di g615 diceva che la cpu di questo smartphone è fasulla, cioè che non è un quadcore perchè ha due core disabilitati e funziona solo come dualcore, voi avete provato qualche software che attesta che questo smartphone ha 4 core funzionanti?????
    grazie sono un pò in dubbio adesso.....
    No, il telefono è un vero quadcore. Prova a ragionare un attimo: ci sono un sacco di telefoni che hanno un solo core e potenza inferiore a 1 Gigaherz e funzionano benissimo. Per attivare tutti e quattro i core del G615 devi chiedergli prestazioni eccezionali. Il bello del G615 è proprio la sua riserva di potenza che utilizza solo quando ne ha bisogno per evitare di succhiare la batteria che sennò durerebbe molto poco. Avesse il bootloader sbloccato questo telefono non avrebbe rivali (considerato il costo) e invece si lascia passare il tempo e nel frattempo arrivano i quadcore da 2,2 Gigaherz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie delle risposte, chiedo scusa se sono in dubbio ma siccome in pratica sono totalmente ignorante in materia di smartphone essendo abituato ad usare un nokia da 19 euro solo per telefonare adesso mi stavo informando un pò su questo prodotto che mi è stato regalato per il compleanno, ci sono parecchi acquirenti soddisfatti ma anche parecchi insoddisfatti ed avevo addirittura letto questa cosa di questa persona che accusava la validità della cpu del g615 poichè non rilevava mai un funzionamento da quadcore ma sempre e solo da dual core arrivando a pensare che due core non fossero effettivamente presenti.........comunque noto che sia la cpu che la gpu di questo modello è la medesima di altri smartphone venduti da huawei, quindi tutti i terminali con questo hardware stanno soffrendo dei problemi relativi agli aggiornamenti i android ed hanno il bootloader bloccato???

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Stessi problemi su tutti i terminali.

ribadisco che è un vero quadcore, basta sapere di che si parla per accorgersene. Con le Rom ICS è raro vederli tutti e 4 in funzione, ma cambiando Rom (su base 4.1) puoi con le giuste App farli funzionare tutti e 4 sempre al massimo senza problemi. Ovviamente la batteria decresce.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho acquistato da qualche giorno questo telefono, mi è capitato che quando il telefono è in standby perde il segnale, è come se il traffico dati si disattivasse. È capitato anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima di comprarlo vorrei sapere :se da problemi anche tenendolo sempre in 2g( e se è possibile e coperto dalla rete).. io internet non lo uso molto, come già detto mi interessa soprattutto per il buon gps. com'è l'ascolto con le cuffiette(anche non di dotazione)? funziona bene la chiamata vocale con le cuffiette? per la sveglia è necessario tenerlo acceso?
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da qualche giorno questo telefono, mi è capitato che quando il telefono è in standby perde il segnale, è come se il traffico dati si disattivasse. È capitato anche a voi?
    Si, migliora molto con le ultime Rom

Quote Originariamente inviato da maxber Visualizza il messaggio
    prima di comprarlo vorrei sapere :se da problemi anche tenendolo sempre in 2g( e se è possibile e coperto dalla rete).. io internet non lo uso molto, come già detto mi interessa soprattutto per il buon gps. com'è l'ascolto con le cuffiette(anche non di dotazione)? funziona bene la chiamata vocale con le cuffiette? per la sveglia è necessario tenerlo acceso?
    grazie
    Per il 2g non so dirti, avendo H3g non posso sperimentarlo. Ascolto in cuffia buono, le cuffie originali non sono un granché. La sveglia funziona da spento (se lasci attivo avvio veloce, che è più una sorta di stand by avanzato i cui praticamente non consuma. )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

maxber (21-10-13)

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio