Io sono un po' limitato col budget .. a 169 il P1 come lo giudicate?
La seconda opzione puoi farla solo con la B 107 per passare alla b 110 . il root per entrambe le opzioni non è necessario . poi la seconda opzione non so se sia giusta ,credo che quella corretta sia andare nelle impostazioni telefono aggiorna sistema (vado a ricordi )
Alla fine mi sono deciso e l'ho comprato, riscontro però un problema con la fotocamera, sembra in modalità macro, da vicino (anche 2-3 cm) mette a fuoco in modo incredibile, da circa un metro invece inizia a non mettere a fuoco, neanche ci prova, e se tengo premuto esce il quadrato, diventa verde, ma non mette ugualmente a fuoco... spero che qualcuno mi possa aiutare.
Device: Galaxy Ace (GT-S5830)
ROM attuale: CM10.2 by Maclaw(4.3)
ROM provate: CM7.2 (Androidiani Rom(2.3.7)) AOKP Jelly Bean by Jellaxy.com (4.1.2) CM10.1-RC0-cooper by OldDroid (4.2.1) CM10.1 by Maclaw(4.2.2) AOSP Jelly Bean by Maclaw (4.2.2) PA 3.65 by Maclaw(4.2.2)
Controlla che non si sia graffiato il vetro o che non ci sia un granellino di polvere
Ad occhi nudo non si vede niente, sembra perfetta, però quando scatto non mette a fuoco
ROM provate: CM7.2 (Androidiani Rom(2.3.7)) AOKP Jelly Bean by Jellaxy.com (4.1.2) CM10.1-RC0-cooper by OldDroid (4.2.1) CM10.1 by Maclaw(4.2.2) AOSP Jelly Bean by Maclaw (4.2.2) PA 3.65 by Maclaw(4.2.2)
Strano ,in ogni caso se ci fossero imperfezione le vedresti a occhio nudo . prova a cambiare software (camera )
Hai qualche consiglio su software da provare? Ho provato instagram, pudding camera, la fotocamera "di serie" e quella per kitkat... però armeggiando mi sembra un probema di hardware... se lo agito o lo colpisco un po col dito la messa a fuoco cambia leggermente e si sente poi un rumore tipo la macchina fotografica quando mette a fuoco che l'obbiettivo ruota