Originariamente inviato da
distant
Sul "telefono non buono" non sono d'accordo... forse sarò un caso a parte perché ho preso uno dei G615 "buoni" che dal lato hardware non mi ha mai dato alcun problema (radio, GPS, wifi etc) e l'ho pagato 199 euro quando MW lo toglieva dal catologo, ma anche con 50 € in più ritengo questo un OTTIMO telefono in sé e per sé (e il vecchio thread di parere mi sembra rifletta la mia opinione). Poi ovvio, leggendo il forum ho scoperto il mondo del modding e quanto incida sul valore di uno smartphone, i vari problemi con l'assistenza e se dovessi prendere ora un altro telefono probabilmente non prenderei un huawei ma ritengo che per le caratteristiche oggettive che possiede un valore onesto (usato) sia come ho detto prima 100-150 € (125 di media). Il Galaxy S2 è del 2011 e viene ancora venduto sui 250 €, più o meno la metà di quanto valeva, ok che è molto moddabile ma oggi con quella cifra si potrebbero comprare telefoni molto più performanti e ugualmente supportati (su Techmania c'è ancora il Nexus 5 a 269 o il G2 a 279, non c'è confronto).