Quale è la temperatura massima di esercizio prima che si fonda? :confused:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quale è la temperatura massima di esercizio prima che si fonda? :confused:
Trasparent Weather. è un widjet per orologio e meteo ed in più se vuoi ti fa vedere i dati di sistema.
Ragazzi, non fatevi troppe pippe. Ve lo dico da tecnico informatico che pc ne ha lavorato a casse. Un processore - non parliamo poi di una CPU spinta come quella in oggetto - a 46° è letteralmente fredda. Se voi sentite un po' di calore è solo perché il telefono non è dotato di un dissipatore ventilato, come nel caso dei normali pc, desktop o portatili che siano che, nonostante tutto, marciano comunque a temperature ben superiori.
Se volete divertirvi con i vostri computer, scaricatevi questa programmino free... www . cpuid.com/softwares/hwmonitor . html
So long 'droids
Iskander sì però stiamo parlando di un cellulare. Un pochetto (non in senso ironico, proprio POCHETTO) di roba ne so di computer, la massima temperatura che dovrebbe raggiungere un processore è 80° (che il mio vecchio pentium nonricordocosa raggiungeva in idle rotfl ), tu porteresti questo cellulare a 80°?
Assolutamente no, anche perché di norma non mi porto una tower all'orecchio e non ci sarei abituato... rotfl però, un processore è sempre un processore e, soprattutto, Android è molto meglio di Winzozz per cui, il mio consiglio spassionato è di evitare di preoccuparsi delle temperature del cellulare e di munirlo di una cover decente - ne ho comprato un paio di flessibili su ebay che sono anche molto belle da vedere - anche per la protezione dagli urti del dispositivo.
So long...:)
Allora smentisco quanto detto nell'altro thread!!
Cpu tuner funziona male..dopo aver rifatto qualche test mi dice che le cpu funzionanti sono 4/4 ma in realtà sono sempre le solite 3!!
@maurorock88--> a me il core 0 si accende tranquillamente come tutti gli atri..
la massima frequenza raggiunta al momento per me è(3 cpu): 1400 mhz, 1200 mhz, 1200mhz e il 4° spento!!
Huawei ha dotato sti telefoni di personalità differenti!!ad ognuno si comporta come C***o gli pare..cioè mi sembra assurdo che si possano avere esperienze tanto differenti sullo stesso smartphone e sulle stesse rom..