Fra , super quoto! Ma è per aver delucidazioni in merito!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Fra , super quoto! Ma è per aver delucidazioni in merito!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
Posso darti il link del buon saddys, in cui spiega in maniera molto semplice e intuitiva quello che vuoi sapere
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3504342
In più aggiungo;
Dal wiki ma la vera hspa+ é capace di raggiungere 168 Mbit in download.HSPA evoluto (anche conosciuto come HSPA+, I-HSPA o Internet HSPA) è uno standard di rete a banda larga senza fili definito come 3GPP versione 7. L'HSPA evoluto fornisce una banda fino a 42 Mbit/s per scaricare e 22Mbit/s a caricare con tecnologie MIMO e ordini di modulazione più alti. Introduce anche un'architettura All-IP opzionale per la rete dove le stazioni-base sono direttamente connesse ad internet. La tecnologia fornisce anche un miglioramento per la durata della batteria del dispositivo che la supporta. L'HSPA+ non è da confondere con la tecnologia LTE che utilizza una nuova interfaccia.
High-Speed Downlink Packet Access - Wikipedia
e anche;
Evolved HSPA - Wikipedia, the free encyclopedia
Solo che non siamo negli usa![]()
Ecco perché non c'é bisogno di preoccuparci
ps: eccoti i dati specifici del nostro modem;
Cellular+Networks: GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS850 (B5), UMTS900 (B8), UMTS1700/2100 (B4), UMTS1900 (B2), UMTS2100 (B1)
Cellular+Data+Links: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
pps:
HSPA-11 (dove undici rappresenta la release del protocollo H+ secondo le specifiche 3GPP).
In poche parole, abbiamo un Gran bel modem![]()
Ultima modifica di fracarro; 28-04-13 alle 21:35
morellik (29-04-13)
Ciao,
dopo diversi giorni che non succedeva, ieri, a telefono in standby, con 72% di carica, posizionato nel solito posto con segnale Wind ottimo (visualizzzato al momento della fine del processo di riavvio) ha fatto il classico suono di "accensione" e ho visto che si stava riavviando.
Ho tolto tempo fa' il PIN e non ho mai avuto il Fast Boot, versione b107 rom stock, ho anche una sd da 16gb Trascend.
Devo dire che se non fosse questo "fastidioso" problema, (fastidioso solo perche' non se ne capisce il motivo) il telefono sarebbe ottimo, ricezione buonissima, Fix dei satelliti GPS in un lampo, ottimo sound sia in cuffia che dagli altoparlanti, WiFi veloce e velocita' di cambio pagine impressionante. Non conosco la parte "giochi" perche' per quelli preferisco il PC con schermo da 24" , ma la parte video (e legge quasi tutti i formati in giro) e' notevole anche quella.
Carlo
Ciao a tutti.
Mi sto interessando a questo terminale e vorrei porre una questione che credo nessuno ha posto. Come se la cava questo G615 sotto il profilo della ricezione del segnale telefonico? (parlo della linea chiamate, non il segnale wi fi per le connessioni internet) Intendo dire alla prova dei fatti: non importa con quante tacche prende, ma se e come prende nelle zone con basso segnale (certi terminali prendono anche con 1 tacca e altri con 3 tacche non prendono...). Insomma regge i mostri sacri (NOkia e Motorola)??
Ve lo chiedo perché abito purtroppo in una zona con segnale telefonico molto basso e in passato ho già avuto la brutta esperienza di comprare un cell bello ma che non prendeva bene.. in pratica: non riuscivo a chiamare o mi cadeva spesso la linea.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, soprattutto chi ha lo stesso mio problema del segnale basso o magari viaggia e ha avuto modo di testarlo in varie zone.
Più pareri esprimerete e meglio si darà il quadro della situazione su questo tema che purtroppo è spesso sottovalutato...
anch'io sono ancora indeciso sull'acquisto... quindi posso solo riferirti che il 100% delle review ha denotato una ricezione perfetta..
io ho letto alcune recensioni che dicevano che la ricezione della parte telefonica tradizionale, da parte di questo terminale, era nella media. Ma a me questo non può bastare purtroppo... dove vivo in prov. di Como il segnale è pessimo!! pensa che abito in una piazza con tante case attorno e praticamente quasi tutti quando devono telefonare escono di casa e si muovono nella piazza alla ricerca del metro quadrato giusto che li faccia prendere il segnale....Sembra inverosimile visto che siamo nel 21° secolo, ma è così... A me servirebbe un terminale con OTTIMA ricezione e mi piacerebbe sapere se questo Huawei G615 è ok oppure no.
Ps. potrei anche suggerire la mia zona a chi fa test di questo tipo![]()
Ciao Andro..
io ho il terminale ormai da 3 mesi..e come operatore ho wind che a casa mia non prende benissimo ed infatti con il vecchio cell nokia il segnale oltra ad essere di una instabilità assurda mi creava anche problemi di non ricezione anche se segnalava una o due tacche perchè poi dopo un pò ricevevo il messaggio che qualcuno mi aveva chiamato...oppure durante le chiamate capitava che cadesse la linea, con l'ascend g615 invece non ho avuto di questi problemi, prende sempre ed anche in zone della casa dove prima non potevo parlare ma ero costretto a spostarmi adesso non ho alcun tipo di problema..inoltra anche in una zona vicino al mare dove prima il cell nemmeno lo portavo perchè segnale totalmente assente adesso ho visto che prende senza problemi..mentre l'altro cell(xkè ho pensato che magari ci fosse un nuovo ripetitore in giro) non prende come sempre)) ...tra l'altro ho usato il cell anche negli USA in vari stati e lì il segnale era sempre al massimo dovunque..solo nella metropolitana di NY non c'era segnale ma penso ci possa stare ehehehe..
quindi dato che ho avuto esperienze simili alla tua in passato con pessimo segnale e problemi con la parte telefonica di alcuni cell, posso dirti che sono soddifattissimo di questo terminale!
andro111 (18-05-13)