E io che ne so dei casini che fate.....
Che editor usi, cmq é lo stesso risultato che si ha quando si setta "attiva always on mobile data" nelle impostazioni mobile.
La differenza é che la modifica via editor, rende permanente quella opzione e fa scomparire la voce dalle impostazioni.
Se intendi la sconnessione dati quando il device é in standbye (ad esempio mentre stai scaricando col browser oppure con il playstore), nessun problema da parte mia, fa il suo lavoro.
Se invece intendi le notifiche push, quello é un problemuccio delle impostazioni interne di Android.
Se ne é parlato diverse pagine fa e con il bypass dell' app Push Notifications Fixer, postata dal buon saddys: https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
Klikami un thanks se ora ti sto simpatico, klikami un Vaff. se invece ti sono antipatico![]()
No tranquilli, chi conosce bene il sistema operativo puo' essere annoiato dalle solite domande ma questo e' un forum e se non si fanno domande che forum e'? A parte gli scherzi, avevo gia' letto tutti i post e i topics sull'argomento (avevo anche postato qualcosa.....) ma non riuscivo a modificare quella voce del build.prop. I vari programmini li ho gia' provati e vanno piu' o meno bene, quello che non sopporto e' che le notifiche push senza root e senza questi programmini sono refreshate ogni mezzora a causa di una impostazione del SO che e' legata principalmente ad un risparmio energetico....... E' ovvio che se "spengo" o "temporizzo" un servizio consumo meno batteria ma allo stesso tempo ho un servizio zoppo, mi spiego? E' una scelta di Huawei (possiedo un G615 e un Ascend P1 e si comportano allo stesso modo) ma a mio avviso e' un po troppo invasivo......
Aloha!
Succede anche con altri device, risparmio o non risparmio, é una "funzione" tipica di Android.
Nel passaggio a JB le cose potrebbero migliorare anche in quel senso, dipende da quanto gli ingegneri sono disposti a mettere mano nel framework e nelle googleapps.
Ultima modifica di fracarro; 25-04-13 alle 20:25
Bisogna vedere anche se JB arrivera' per questo device (e anche per il P1).........
Si parla di maggio per l'update ufficiale, come da blog Huawei tedesco.
anche per il P1?