CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su amazon mentre cercavo delle custodie per il mio cellulare ho notato che vendono a poco una batteria da 2200mah per il nostro dispositivo! Non è originale e non mi ricordo di che marca sia! Qualcuno di voi sa qualcosa?.si può montare? Da benefici? È attendibile? Se avete bisogno vi linko la.pagina

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica
    ecco questo è il link della pagina! l'unica cosa è che sembra che questa batteria sia ioni di litio e non POLIMERI!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica
    ecco questo è il link della pagina! l'unica cosa è che sembra che questa batteria sia ioni di litio e non POLIMERI!
    Quelle al litio non soffrono se le stacchi a meta di una carica?

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Le batterie non originali,tranne per alcune eccezioni , sono batterie maggiorate cinesi. Non hanno la stessa efficenza,di solito, ma la maggior parte non presenta pericoli se danno la stessa potenza in V ( anche se hanno più capacità ) .
    Esempio pratico :
    una batteria cinese , da 4000 mah , rispetto alla nostra non dura il doppio ,ma se va bene un 50% / 40 % in più ( ovviamente ,ci sono dei limiti di spessore per cui batterie troppo capienti hanno bisogno di cover non originale) .
    Visto che per quel prezzo si trovano 2 batterie originali ,tanto vale ,comprare quelle #ebay#
    Ultima modifica di reca2010; 09-09-13 alle 08:36

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Grazie mille per il chiarimento RECA adesso mi e' chiara la cosa

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,sentite io ho il g615 da 4 gg ma di batteria non mi dura nulla arrivo alle 20 con il 23% della batteria si scarica solo a guardarlo,calcolate che all'avvio dopo 10 min passa da 100% di carica a 92% come mai?mi descrivete come lo ricaricate e che app avete installato?io nella home ho il meteo un'altra app del meteo e basta...email con aggiornamento ogni 5 min e basta,non uso facebook o twiter ma solo viber e 2giochi ogni tanto Real racing 3 e jungle heat...sono davvero deluso xla sua autonomia...

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Mah, non è esatto quel che dice Reca.

Se una batteria è da 4000mah dura esattamente il doppio della nostra.
    Il punto è un altro, batterie non originali, per solito dichiarano un amperaggio fasullo. Se misurate con amperometro, fanno valori diversi.
    Tutto lì.

Sr si prendono le mugen, allora si che si è sicuro di prendere un prodotto che offre realmente quello che dice
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fatality86, guarda, mi sembra una durata nella media per qualsiasi smartphone, considera che io generalmente arrivo alle 20 con batteria residua intorno al 15%, con facebook attivo ma leggendo molte notizie con feed reader (io uso Taptu), usando il browser e con una media di 1.5h di schermo acceso, se poi gioco (specie se a roba 3D per cui é necessaria la GPU) anche meno, quindi sei nella norma, anzi forse pure meglio, considera che un HTC one o un Samsung s3/4 non fanno di meglio, stiamo sempre là, poi comunque i giochi che hai citato sono pesanti e anche giocarci una mezz'ora abbatte l'autonomia

9. Il seguente Utente ha ringraziato ampetrosillo per il post:

fatality86 (07-10-13)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

grazie,io mi stavo spaventando per il fatto che molti di voi dicono che il cell gli dura 2 gg BEATI io oggi lo ricaricato 2 volte ed è nuovamente scarico

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    grazie,io mi stavo spaventando per il fatto che molti di voi dicono che il cell gli dura 2 gg BEATI io oggi lo ricaricato 2 volte ed è nuovamente scarico
    Si chiama diversità di utilizzo...se lo lasci in 2g, e lo usi solo per qualche notifica e telefotate/messaggi dura anche 3 giorni. Ma allora meglio un nokia 3310, costa meno, è indristuttibile e al mercato vitage vale pure qualcosa.

A parte gli scherzi, parti dal presupposto che la cosa che consuma di più è lo schermo accesso seguito dai giochi . Considera che per giocare lo schermo lo tieni acceso, ecco fatto che giocando mangi la batteria. c'è poco da fare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Raga a me fa una media di 16-20 ore con 3.30-4 ore di.schermo acceso con 3g wi fi acceso tutto il giorno anche il gps poi 15/20 minuti di gioco facebook whats app messaggi e qualche chiamata

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio