Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoubleDonaldDuck
saddys, a te che avevi la HiUI quanto durava la batteria? sono sempre più convinto che dovrò mandarlo in garanzia..
ho visto che dipende troppo dall'uso che uno ne fa.... comunque uso da lavoro, quindi un po di whatsapp, fb, 10 chiamate da 3 minuti l'una, mezz'oretta di ruzzle, sms, insomma senza usarlo troppo dalle 8 di mattina che lo stacco arrivavo a casa alle 19 con un 30/40% di carica rimanente
-
Dove posso comprare una batteria? Online preferibilmente
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matt23
Dove posso comprare una batteria? Online preferibilmente
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Questa è ok no?
http://m.batteryupgrade.it/shopBrows...oupId/10950785
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
matt23
Batterie non originali sono sempre un terno a lotto, tranne le Mugen che sono certificate. Indipendentemente dal sito , che può essere affidabilissimo.
Potrebbe essere una batteria discreta o una ciofeca...per il vecchio Splus che avevo ho preso una batteria dichiarata da 1700mAh, ma alla prova dei fatti era da 1300.
-
Quote:
Sartana
Batterie non originali sono sempre un terno a lotto, tranne le Mugen che sono certificate. Indipendentemente dal sito , che può essere affidabilissimo.
Potrebbe essere una batteria discreta o una ciofeca...per il vecchio Splus che avevo ho preso una batteria dichiarata da 1700mAh, ma alla prova dei fatti era da 1300.
purtroppo sul sito offi non ne vendono..
-
l'altro ieri ho spento il telefono al 100% prima di andare a dormire, quando mi sono svegliato era al 95%.. tutto a posto quindi? (8 ore)
La mattina l'ho ancora tenuto qualche minuto in carica per averlo al 100% prima di uscire, e la mattina la batteria è durata tantissimo :D
la sera, arrivo a casa col cellulare al 30%, e lo metto in carica. Lo lascio in carica anche la notte, anche dopo il 100% di carica.
E' possibile che sia per questo che sta mattina il telefono ha perso molta più batteria (ieri mattina sono arrivato alle 13 senza usarlo col 92% di batteria, oggi con l'84%)? xD
Sembra una domanda stupida ma mi è sembrato strano..
-
Questo è il 3d di riferimento per la batteria in generale su android, è piuttosto utile e spiega parecchie cose ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Ragazzu scusate qualcuno di voi ha acquistato delle batterie per il nostro device se si dove?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
-
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2