Visualizzazione stampabile
-
Rockguy sai se ce ne sono di più "capienti"? Tempo fa (mi pare saddys) aveva postato il link di una batteria da 3500mah, ma non è che la pagina mi aveva convinto molto...
Queste però sono quelle originali...Inoltre quell'altra "scatoletta" che c'è serve a ricaricarle giusto?
-
per capire se la batteria ha qualche problema, esiste qualche applicazione o metodo?
-
@fefolino
Sì c'è ne sono di più capienti da 3000 mah ma po c'è il discorso affidabilità, quelle da me linkate almeno in teoria dovrebbero essere originali:) e si il coso in parte deve a caricarle
@matt23
C'è un programma della Antutu mi pare si chiami battery tester ma è più un bench che altro... Di solito se non ha problemi non esplode, ecco rotfl
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
noto che la batteria si sta assestando.. nei primi cicli durava mediamente bene, poi dopo una settimana ha avuto un calo drastico per 2-3 cicli, e infine vedo che la durata della batteria si sta assestando su un buon livello, supera la giornata tranquillamente con un uso alto, non estremo. è normale che le prime volte ci siano questi alti e bassi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt23
noto che la batteria si sta assestando.. nei primi cicli durava mediamente bene, poi dopo una settimana ha avuto un calo drastico per 2-3 cicli, e infine vedo che la durata della batteria si sta assestando su un buon livello, supera la giornata tranquillamente con un uso alto, non estremo. è normale che le prime volte ci siano questi alti e bassi?
Si è normale
-
Normalissimo, come hai detto si sta assestando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt23
a me dura da 1 gg a 2 gg a seconda dell'utilizzo!
-
avete riscontrato differenze tra risparmio energia e bilanciato?
-
OK.. La mia batteria dev'essere parecchio sbilanciata.
L'indicatore era all'83%..ok,caricava più lentamente, però proseguiva.. D'un tratto, sono passato a 100%.
Prima, verso le 7, era al 30%. Si riavvia (tra l'altro ho avuto diversi riavvii spontanei, oggi) e la batteria è scesa al 23%!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
ragazzi a me la batteria dura si e no 12 ore :(....il fatto è che ci gioco molto al cellulare ,è normale secondo voi?