Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Per la prima volta ho usato abbastanza poco il cell (20 min di video su youtube, 15 min di giochi poco esigenti, 2-3 chiamate brevi, messaggi, wifi quasi sempre acceso quando non è in standby, gmail, 10-15 min di face e utilizzo di qualche altra app).. luminosità display bassa come da screen, ecco i risultati :)
Allegato 58856Allegato 58857Allegato 58858Allegato 58859
-
8%? D:
Comunque dura davvero molto! E dire che all'inizio non ne ero rimasto per niente soddisfatto...Ci mette un po' ma poi diventa finale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
8%? D:
Comunque dura davvero molto! E dire che all'inizio non ne ero rimasto per niente soddisfatto...Ci mette un po' ma poi diventa finale!
Che ha di male l'"8%"? :)
Cmq aggiungo che l'ho tenuto sempre su "Risparmio energia" (anche se era abbastanza scontato ^^)
-
durata batteria
Salve, la durata della batteria ho notato che non dura una intera giornata, io uso il telefono in modo intensivo quindi non chiedo che mi duri 2 giorni, ma almeno un giorno pieno. Ho letto che dopo 10 cicli di carica si stabilizza e dura di piu, io ho questo telefono da una settimana, ma ancora nn ho notato un incremento della batteria, voi che mi dite in merito?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
c'è già una discussione sulla batteria non aprirne altre
-
Linkamela =)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
@cricri99, mi sbaglio o ti é già stato fatto presente che l'immagine in firma é obbriobriosamente gigantesca?
Ridimensionala please!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricri99
Linkamela =)
cercatela! ahahha... vabbè oggi mi sento buono, ecco.... prossima volta dai un occhio ai post già aperti, non sono miliardi di pagine, si trovan velocemente le discussioni...:)
LINK DISCUSSIONE
-
io a volte ho tenuto acceso il cell fino a farla scaricare tutta fino allo 0%,ho danneggiato la batteria :(?
-
https://www.androidiani.com/forum/an...da-sapere.html
C'è un post migliore ma ora non lo trovo, dopo lo cerco meglio
Insomma diciamo che più la batteria va sotto il 20%,più si rovina, se va allo 0% (non quando di Spenge il cellulare, se non sbaglio c'è ancora un 5%) ma non è che se la porti al 10% (per esempio) una volta la hai subito rovinata
Luking non è molto scontato il risparmio energetico :)