ragazzi ma giocando a qualunque gioco anke ruzzle mi sale la temp a 46 gradi capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma giocando a qualunque gioco anke ruzzle mi sale la temp a 46 gradi capita anche a voi?
forse ti riferivi a questo io l ho trovato molto interessante e istruttivo
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
e quindi come posso eisovere, orima scaldava solo con i piu grandi e potenti poi d improvviso ha cominciato a scaldarsi tanto che il telefono ad un certo punto parla e mi dice ke la batteria e surriscaldata
Framidade no, era un post simile a quello che ho linkato ma migliore
A me scalda 45° con frequenze tutte al massimo (4 core 1400mhz gpu 480000mhz ddr 450000mhz), altrimenti così arriva a 40° massimo
Ragazzi da due giorni ho notato che la batteria ci mette molto a caricsrsi.. tanto di piú i una volta... non so.come fare, è in carica da quasi 4 ore.e sta al 90%
io uso Trickster MOD, lo trovi sul market. Piuttosto ho notato che se setto la frequenza minima della DDR a 450000 invece di 360000 per diverse ore va bene ma ad un certo punto, può essere anche dopo un giorno, comincia a laggare da paura. Rimetto quindi il valore originario e torna a posto. Come se a lungo termine non reggesse il valore o cmq per il sistema non è ammissibile che i valori min e max siano uguali. Capita anche a voi qualcosa del genere? o_O