Visualizzazione stampabile
-
carica batteria
ragazzi io avrei un problema/ domanda ! non sono riuscito a trovare la risposta da nessuna parte, quindi chiedo wui e ringraazio anticipatamente chi mi risponderà! allora io ho preso un hauwei g615 e il giorno che l'ho preso quando la batteria aveva bisogno di entrare in carica l'ho messo e l'ho lasciato tutta la notte quando l'ho acceso la mattina (sempre in carica) mi da : IN CARICA AL 99% E NON VA AL 100% è NORMALE? grazie per la vostra disponibilità!
edit:
problema risolto si è caricato! ci ha messo davvero tanto ma si è caricato alla fine :)!:)rotflrotfl
-
Ragazzi dopo la prima ricarica ho ottenuto questi risultati:
14 ore di utilizzo (batteria al10%)
3g-Wi fi-GPS-luminosità automatica- sempre accesi
Facebook 20 minuti chiamate vocali 20 minuti messaggi e whats app tutto il giorno giochi 30 minuti
Schermo acceso 3h 15 come vi sembra? E' solo il primo ciclo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
per corettezza dei test ,ti consiglio di inserire il tipo di luminosità dello schermo,incide molto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Ragazzi dopo la prima ricarica ho ottenuto questi risultati:
14 ore di utilizzo (batteria al10%)
3g-Wi fi-GPS-luminosità automatica- sempre accesi
Facebook 20 minuti chiamate vocali 20 minuti messaggi e whats app tutto il giorno giochi 30 minuti
Schermo acceso 3h 15 come vi sembra? E' solo il primo ciclo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
non sembra affatto male... a meno che come dice reca2010 tu non abbia lo schermo praticamente spento :)
-
Nono la luminosità la uso in automatico e la barra sta un po' più della metà :) premetto telefono non rootato quindi non possoo" aiutarlo " in nessun modo :)
-
allora ,se la barra è a metà della luminosità automatica di solito sta sotto al 50 % ,per chi interesasse ;)
Io l'unica cosa che posso dire di questo telefono , totalmente positiva , è la batteria :) long long long
-
Beh a me comunque per essere solo il primo ciclo e a telefono non rootato e tutto originale mi pare buono no?:)
-
-
:D
-
Ragazzi su amazon mentre cercavo delle custodie per il mio cellulare ho notato che vendono a poco una batteria da 2200mah per il nostro dispositivo! Non è originale e non mi ricordo di che marca sia! Qualcuno di voi sa qualcosa?.si può montare? Da benefici? È attendibile? Se avete bisogno vi linko la.pagina