HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica
ecco questo è il link della pagina! l'unica cosa è che sembra che questa batteria sia ioni di litio e non POLIMERI!rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica
ecco questo è il link della pagina! l'unica cosa è che sembra che questa batteria sia ioni di litio e non POLIMERI!rotflrotfl
Le batterie non originali,tranne per alcune eccezioni , sono batterie maggiorate cinesi. Non hanno la stessa efficenza,di solito, ma la maggior parte non presenta pericoli se danno la stessa potenza in V ( anche se hanno più capacità ) .
Esempio pratico :
una batteria cinese , da 4000 mah , rispetto alla nostra non dura il doppio ,ma se va bene un 50% / 40 % in più ( ovviamente ,ci sono dei limiti di spessore per cui batterie troppo capienti hanno bisogno di cover non originale) .
Visto che per quel prezzo si trovano 2 batterie originali ,tanto vale ,comprare quelle #ebay#
Grazie mille per il chiarimento RECA :) adesso mi e' chiara la cosa :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,sentite io ho il g615 da 4 gg ma di batteria non mi dura nulla arrivo alle 20 con il 23% della batteria si scarica solo a guardarlo,calcolate che all'avvio dopo 10 min passa da 100% di carica a 92% :( come mai?mi descrivete come lo ricaricate e che app avete installato?io nella home ho il meteo un'altra app del meteo e basta...email con aggiornamento ogni 5 min e basta,non uso facebook o twiter ma solo viber e 2giochi ogni tanto Real racing 3 e jungle heat...sono davvero deluso xla sua autonomia...
Mah, non è esatto quel che dice Reca.
Se una batteria è da 4000mah dura esattamente il doppio della nostra.
Il punto è un altro, batterie non originali, per solito dichiarano un amperaggio fasullo. Se misurate con amperometro, fanno valori diversi.
Tutto lì.
Sr si prendono le mugen, allora si che si è sicuro di prendere un prodotto che offre realmente quello che dice
fatality86, guarda, mi sembra una durata nella media per qualsiasi smartphone, considera che io generalmente arrivo alle 20 con batteria residua intorno al 15%, con facebook attivo ma leggendo molte notizie con feed reader (io uso Taptu), usando il browser e con una media di 1.5h di schermo acceso, se poi gioco (specie se a roba 3D per cui é necessaria la GPU) anche meno, quindi sei nella norma, anzi forse pure meglio, considera che un HTC one o un Samsung s3/4 non fanno di meglio, stiamo sempre là, poi comunque i giochi che hai citato sono pesanti e anche giocarci una mezz'ora abbatte l'autonomia
grazie,io mi stavo spaventando per il fatto che molti di voi dicono che il cell gli dura 2 gg BEATI io oggi lo ricaricato 2 volte ed è nuovamente scarico :(
Si chiama diversità di utilizzo...se lo lasci in 2g, e lo usi solo per qualche notifica e telefotate/messaggi dura anche 3 giorni. Ma allora meglio un nokia 3310, costa meno, è indristuttibile e al mercato vitage vale pure qualcosa.
A parte gli scherzi, parti dal presupposto che la cosa che consuma di più è lo schermo accesso seguito dai giochi . Considera che per giocare lo schermo lo tieni acceso, ecco fatto che giocando mangi la batteria. c'è poco da fare.
Raga a me fa una media di 16-20 ore con 3.30-4 ore di.schermo acceso con 3g wi fi acceso tutto il giorno anche il gps poi 15/20 minuti di gioco facebook whats app messaggi e qualche chiamata
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App