beato che riesci a afre 20min di gioco se ci gioco 20 min io beve come un'alcolizzato :) l'honor (1) non mi consumava cosi tanto con quei 2 giochi...comunque di chiamte è ottimo :)
Visualizzazione stampabile
beato che riesci a afre 20min di gioco se ci gioco 20 min io beve come un'alcolizzato :) l'honor (1) non mi consumava cosi tanto con quei 2 giochi...comunque di chiamte è ottimo :)
Guarda secondo me hai qualche problema di settaggi o di app che vanno in loop e non ti mettono ib deep sleep il cell controlla con spy cpu! Allora adesso posto gli screenshoot e così vedi le mie statistiche conta che ho stressato molto il cellulare!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Probabile,ti posto le foto:
Allegato 84922Allegato 84923
adesso me le spieghi?anche perche di spy cpu non ho capito nulla :)
Il telefono non va mai in deep sleep, che sarebbe la modalità in cui il telefono è in stand by, chiamiamola così. Questo si evince da Cpu spy.
Dall'altro grafico si vede comunque un utilizzo intensivo, infatti il telefono è attivo sempre quando lo schermo è acceso.
In ogni caso c'è una qualche applicazione che non permette al telefono di andare in deep sleep, consumando batteria. Prova a vedere quali solo le app che consumano più batteria nella prima parte del grafico.
Esatto Sartana ha espresso benissimo cosa è il loop e il deep sleep allora se vuoi un consiglio ti conviene rootare il phone con il metodo genotools poi scaricare XPOSED FRAMEWORK E POI TI SCARICHI GREENIFY compra l'app a pagamento fidati una volta fatto ciò dimmelo e ti dico come.proseguire! Appena arrivo a casa ti posto i miei screenshoot di ieri perché da androidiani app non me li fa caricare
Ciao ragazzi...non capisco quale sia l.app. che fa rimanere attivo sempre il display non ho nessun app. Speciale boh provo a mettervi le app
Che ho attive..non ne capisco ancora molto di rootare :( e non vorrei fare casini
Allegato 84998Allegato 84999Allegato 85000Allegato 85001Allegato 85002
allora questi sonoi miei risultati come vedi l'ultima parte il telefono è stato stressato molto per far si che mi si scaricasse :)
allora se gioco faccio una giornata tranquilla e 3 ore max di schermo acceso se invece voglio farlo durare un giorno e mezzo riesco a fare 2.30-45 ore di schermo acceso e se invece tengo lo schermo acceso senza giocare e stresso il telefono faccio 4.15-30 ore di schermo acceso e arrivo a sera con il 25%
io ti consiglio di seguire la guida che c'è è facilissimo e in questo modo potrai aumentare di molto prestazioni e autonomia :):)
ora ti posto cosa ho attivo io:
fatte 15 min fa:
Allegato 85013Allegato 85014Allegato 85015Allegato 85016
poi tornando al fatto del root ma per forza devo fare il root per riuscire ad ottimizzare la batteria?ma va a quel paese la garanzia,lo preso da 1 settimana :(
no il root no è strettamente necessario. Comunque dagli screen la situazione è diversa, quante ore di schermo sono?
Considera comunque che l'hai preso da poco, la batteria ha bisogno di 4-5 cicli di carica per stabilizzarsi del tutto.
Poi se usi il wi-fi lascialo acceso , altrimenti spegnilo che ciuccia la batteria. Idem il gps ed il bluethoot
Sono 3 ore 45min e 53 secondi di schermo...il wifi e sempre attivo in casa e i dati quando sono fuori a meno che non becco il wifi di qualcuno...il GPS e staccato idem il blootout...quindi che faccio?oggi lo sto per rimettere a caricare tutta la notte da spento come sempre..ma cm ottimizzo la batteria?comunque vi ringrazio molto xil supporto