Esatto puoi installare un app che allunga brutalmente la.durata della batteria e.che non chiude il 3g eccetera! Io consoglio di provare tentar non nuoce
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto puoi installare un app che allunga brutalmente la.durata della batteria e.che non chiude il 3g eccetera! Io consoglio di provare tentar non nuoce
Ciao Danny grazie per la risposta utile e veloce,vorrei fare il root ma sai cos'è che mi frena?il fatto che ho letto online che ad alcuni gli si è cotto il processore o non si avvia piu...vorrei tanto eliminare delle app che non uso tipo google play twitter ...ma sono bloccato anche per l'eventuale aggiornamento a jelly bean che so che in germania è gia uscito..e dicono che gestisce meglio batteria e ram...e non sò se facendo il root poi ci siano problemi per l'aggiornamento(sono IGNORANTE SUL ROOTe su altre cose che fanno gli manettoni) nel senso buono del termine vi ammiro tanto xil coraggio e per l'impegno che mettete nel fare certe cose ,vorrei impare,ma non vorrei buttarmi subito sul g615 vorrei fare pratica sul sonic e sul y210 che almeno la perdita é poca,chi mi insegna e mi aiuta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Rootare il telefono significa semplicemente acquisire i privilegi di amministratore del sistema così da averne il pieno controllo, non un processo a rischio rottura telefono.
Ragazzi ho trovato questo annuncio su e-bay ma non riesco a capire se è ugulale alla nostra batteria :
Huawei Ascend G 615 Battery | eBay
D4xel lo sò che i permessi di root permettono di mettere mani ai file di sistema ma ho letto in altri siti che alcuni non sanno come ma hanno bruciato il processore oppure fatto impazzire il cell..tutto qua la mia era solo una domanda da inesperto e logicamente chiedevo a voi che ne sapete di sicuro più di me
Certamente, ma far impazzire o addirittura bruciare un telefono (ed in particolare questo, data l'attuale impossibilità di overclockare il processore) non è conseguenza dei permessi di root, ma del non corretto e consapevole uso :)
Ragazzi sentite io ho installato sul G615 questa app: https://play.google.com/store/apps/d...putweaks&hl=it ma non capisco come mai mi dice che e un quad-core ma realmente in funzione e un dual core....e praticamente non ragiunge mai i 1400mhz..mh...la batteria mi ha segnato 46gradi dopo aver giocato alluccinante...sentivo il caldo attraverso i jeans e ho controllato e mi sn davvero spaventato(visto che un'iphone era esploso ad un tipo cinese)...
Qui siamo un po' OT, visto che il thread è sulla batteria. Comunque ribadisco: è un 4 core, funzionano tutti in base all'uso, tendenzialmente tutti e 4 li vedrai solo con benchmark o giochi pesanti.
L'App non la conosco ma ti garantisco quello che dico da Nmila prove effettuate da gennaio ad oggi da moltissimi utenti
Altra cosa: siccome esistono molte Rom, è gradito dire quale Rom si ha quando si chiede aiuto, perché su ICS il comportamento è diverso da JB. Il kernel ha un solo governor ed è molto conservativo.
Ciao sartana e scusa xl'o.t comunque io ho ICS di stock non ho ancora aggiornato a nulla :( attendo a jellybean ufficiale italiano sperando che esca...
Fatality io ti consiglio vivamente di rootare il telefono tra l'altro se ti preoccupi per l'aggiornamento appena rooti il telefono l'app superuser che è l'app dei permessi di root ha un opzione con scritto survival via ota quindi NON AVRAI PROBLEMI FIDATI!! La batteria appena rooti e segui un passaggio che ti dico verrà gestita molto meglio davvero!!
È normale in questo dispositivo:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508