Visualizzazione stampabile
-
Mettete anche me a conoscenza di questo trucco per la batteria? Heheh
Allora il mio g615 é rootato da un po, ma da qualche tempo non capisco che gli prende ed ha iniziato a scaricarsi molto molto velocemente.
Carico 100% prima di andare a dormire. E mi sveglio che é al 50%
Non mi sembra una cosa normale... che ne dite? Come posso risolvere? Esiste un app per capire cosa mi sta succhiando la batteria? Dallo status di sistema della batteria non si vedono anomalie.
Grazie
-
Xellos prova a installare il framework xposed installer e poi a scaricare.l'app GREENIFY io consiglio quella a pagamento poi una volta fatto greenifizza TUTTE LE APP CHE NON USI esempio app di sistema o giochi ecccetera browers... ecc
Sulle.app di sistema ti dirà che è impossibile ma tu fai insisti! Questa app.congela.le app in modo che non vadano in esecuzione in background (è quello che distrugge davvero la batteria oltre agli schermi) poi quando tu le apri le scongela automaticamente e una volta finito clicca sul widget e le ricongeli! Ovviamente non farlo su app come.l whats app ecc se no non arrivano notifiche finché non le riapri!
Prova tanto non costa nulla e poi dimmi! :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Xellos prova a installare il framework xposed installer e poi a scaricare.l'app GREENIFY io consiglio quella a pagamento poi una volta fatto greenifizza TUTTE LE APP CHE NON USI esempio app di sistema o giochi ecccetera browers... ecc
Sulle.app di sistema ti dirà che è impossibile ma tu fai insisti! Questa app.congela.le app in modo che non vadano in esecuzione in background (è quello che distrugge davvero la batteria oltre agli schermi) poi quando tu le apri le scongela automaticamente e una volta finito clicca sul widget e le ricongeli! Ovviamente non farlo su app come.l whats app ecc se no non arrivano notifiche finché non le riapri!
Prova tanto non costa nulla e poi dimmi! :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ehm... veramente già uso greenify.... prima tutto ok ma da qualche settimana la situazione non é più come prima
-
Quote:
xellos321
Ehm... veramente già uso greenify.... prima tutto ok ma da qualche settimana la situazione non é più come prima
credo che il telefono non vada in deep sleep...prova ad usare better battery stats e vedi cosa ti dice
-
Ho questo cell da pochi giorni. Non ho capito una cosa: come capisco quando la batteria è totalmente carica? Nel manuale di istruzioni c'è scritto che quando l'indicatore è fisso verde "il cellulare si carica e il livello della batteria è alto o completo", quindi in teoria potrebbe essere non necessariamente al 100%
-
Per info sulla batteria ,in ogni ROM ,vada su impostazioni e batteria . le dirà tutto quello che vuole sapere
-
Quote:
reca2010
Per info sulla batteria ,in ogni ROM ,vada su impostazioni e batteria . le dirà tutto quello che vuole sapere
Ehehehe! Ti ringrazio per il lei :)
Il cell lo ricarico da spento ovviamente e quindi non posso accedere a queste informazioni
-
Quando lo carichi da SPEnto quando il led è verde premi come se dovessi sbloccare lo schermo e ti dice la percentuale quando è a cento stacca
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono qui per segnalarvi che da ieri 20 novembre si sta verificando qualcosa di anomalo sulla batteria. Praticamente il servizio google play services consuma oltre il 60% del consumo totale e mi scarica la batteria in pochissimo tempo. Ho visto che sembra un problema generalizzato probabilmente dovuto all'ultima versione del servizio rilasciata proprio ieri. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Gianchi64
Ciao a tutti, sono qui per segnalarvi che da ieri 20 novembre si sta verificando qualcosa di anomalo sulla batteria. Praticamente il servizio google play services consuma oltre il 60% del consumo totale e mi scarica la batteria in pochissimo tempo. Ho visto che sembra un problema generalizzato probabilmente dovuto all'ultima versione del servizio rilasciata proprio ieri. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Quale versione di google play services hai?
Io ho la versione 4.0.33 con la cyanogenmod e non ho notato niente di strano..