No č una X-longer, volevo prendere una mugen 3000mah ma per via di quei cm in pił non mi andava di trasformare il terminale in un mattone.
Visualizzazione stampabile
Ciao, come molti di voi ho dei problemi quando ricarico il cellulare da spento. La mattina lo trovo acceso in modalitą recovery. Qualcuno ha trovato una soluzione realmente funzionante per questo problema?
Grazie
Se succede veramente questo non penso ci sia una soluzione, diciamo, facile per sviare al problema! Comunque ricaricare lo smartphone da acceso o spento cambia poco e niente, basta che durante la carica non lo si utilizza!
P.S : L'ho messo a caricare svariate volte da spento ma non ho mai fatto caso al fatto che entra in recovery!
Solo con l'ultimo aggiornamento 4.2.2
Anche io avevo questo problema, poi ho risolto reinstallando l'aggiornamento a 4.2.2 ma effettuando prima un ripristino alle condizioni di fabbrica, poi l'aggiornamento e poi di nuovo un altro ripristino (ripristini che non avevo effettuato prima...). Sono 3 notti che non entra pił in recovery. In compenso č lento e veramente poco reattivo...