A me hanno aggiornato il software in assistenza....
Visualizzazione stampabile
A me hanno aggiornato il software in assistenza....
Nessuna novità?
mi è tornato cellulare dal assistenza con la rom 703 installata che ricordo per chi non lo sapesse avevo gia' provato ad installare svariate volte ma non mi compariva mai il linguaggio italiano, fa niente loro in assistenza sono riusciti, ho erano i miei file corrotti bo, sta di fatto che lo ricaricato tutta la notte ed al mattino lo trovato in recoveri, ovviamente a cell spento da acceso non lo fa, per mè non è un grosso problema, anche perché in genere lo carico da acceso, ma lo fa anche il mio ti pareva che non gli mancasse anche questa, in compenso non perde piu' la rete è non mi chiede piu' il pin, dire che è reattivo lo di mostra anche antutu dove il punteggio di 16300 direi che è ottimo, ha dimenticavo ho effettuato anche il root, dopo diversi tentativi sono riuscito con un programma che fa tutto lui in pochi secondi.
riprendo il mio post , per dire che lo caricato da spento per un paio di ore segnalava la batteria normalmente quando è arrivato al 100%, ho anche aspettato per un po' ma non è andato in recovery, evidentemente se si supera un certo numero di ore di ricarica qualcosa va in tilt forse si surriscalda troppo è va in recovery , ma è una mia ipotesi.
Ciao a tutti ragazzi ho un problemonee. Ier ho notato una diminuzione della batteria del mio cell..sono andato ad allenarmi e il cell si è spento. Premendo il tasto power non usciva neanche l'immagine del caricabatteria e il led rosso non si illuminava. Sono ritornato a casa e l'ho attaccato lasciandolo per tutta la notte, ma oggi al mio risveglio ho visto che era ancora allo 0% di caricaa..è un problema di batteria? L'ho comprato l'8 e tra qualche giorno dovró partire in erasmus quindi non lo mando in assistenza. Se mi dite che é un problema di batteria la prendo al volo su amazon. Grazie mille
hai provato a collegarlo al pc ? che non sia un problema di caricabatteria. mi sembra strano che la batteria sia morta del tutto, prova anche a toglierla e rimetterla.
Potrebbe anche essere un problema di cavo, prova a cambiare solo il cavo...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-ho provato a collegarlo ad il tab e compare l'immagine di ricarica fissa, come quella che quando é scarico appare per qualche secondo (immagine dove c'é il cavo e la batteria vuota) -ho provato altri cavi, niente. -ho provato un'altra presa, niente. -ho provato un altro adattatore, niente. -sono andato da un elettrauto il quale mi ha detto che la batteria é completamente scarica e puó essere diffettosa. -ritornando a casa l'ho riattaccato, sempre a 0%, ma si é acceso. Usciva l'icona "in carica" ma fisso all 0%. -ho provato allora a staccarlo per vedere se reggeva un minimo (come quando esce tra 30 secondi si spegnerá il telefono, ma appena ho staccato il cavo si é spento. Ora non si accende neanche piú. ;(( grazie mille per le risposte, se avete qualche idea sono qua a provar di tutto:(
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
mmm manco a chiamare la sfiga ora capita anche a me ahhaha,ma non mi da fastidio visto che la sveglia parte lo stesso!
Ciao,
vorrei capire una cosa, ma devo chiedere a chi piu esperto in materia, poi che io non ci capisco troppo.
Ho acquistato il mio primo smartphone serio, si, il primo con quale ho la possibilità di restare sempre connesso.
Lo ho da circa 5 mesi, e devo dire che non ho avuto mai problemi con il terminale, anzi, mi ci trovo molto bene.
Solo che è già per la seconda volta che mi succede una cosa strana, questa mattina lo ho staccato dal caricatore ed era al 100%, ci avrò fatto forse 2 chiamate, zero navigazione e niente giochi, non lo uso per niente per giocare.
Verso le 14 lo ho sfilato dalla giacca e ho notato che si era scaldato molto, lì dove sta il processore. Ho provato a sbloccare lo schermo, ma non si era acceso, allora lo ho spento del tutto e riacceso, poi ho notato che la batteria si trovava al 15%. Ma che sarà mai successo???
Mi devo preoccupare, che stava facendo il mio telefono, perche si era scaldato tanto?
Ripeto, è già la seconda volta che mi succede e adesso vorrei capire il motivo.
Ho alcune applicazioni scaricate, ma niente di eccezionale, se ne avete bisogno, ve li elenco.
Mi dispiace questo fatto, anche perche non mi da sicurezza, e se mi succede quando non posso ricaricare?
Adesso vi dico anche di che terminale si tratta, del HUAWEI G615.
Per il resto è un ottimo terminale, veramente veloce e di solito con una durata della batteria che oltrepassa tranquillamente la giornata.
Se avete bisogno di altre info, fatemi sapere quali.
Che ne pensate??