Penso che sia meglio spostare nella sezione dedicata al terminale.
Visualizzazione stampabile
Penso che sia meglio spostare nella sezione dedicata al terminale.
Come devo fare per spostare?
Ho fatto io.
grazie paolov.
Dunque, l'esperienza che riporti pare legata ad un uso smodato del processore , in cui tutti e 4 i core si accendono e scaricano la batteria, scaldando molto. è una cosa che può succedere con questo telefono.
Al 99% è legato a qualche applicazione. Innanzitutto dovresti postare gli screenshot della schermata della batteria (gli screenshot li fai premendo contenmporaneeamente tasto volume giu e tasto power.)
Seconda cosa indicare quale versione del sistema operativo hai (lo trovi nelle impostazioni , info).
Poi installare un'app come cpu spy per controllare se il telefono va in deep sleep.
Grazie per avermi risposto. Ho controllato, ce il 4.0.4
Ma come si inserisce la foto, non lo ho capito. Qui anche la foto che mi hai chiesto.Allegato 101769
Spero di aver fatto bene, é la primissima volta che uso tapatalk, lo ho appena installato e vado a tentativi.
va benissimo. in realtà dal grafico non si vede nulla di che. dovresti postare anche il grafico ompleto che si vede tappando sul graffico in alto.
MA questo grafico è preso dopo che è successo l'evento o del giorno dopo?
Eh si, lo ho fatto questa mattina. É questa l' immagine che volevi?
Allegato 101770
Ho visto che la tua risposta mi é arrivata in tempo reale. Ma come funziona tapatalk? Consuma batteria perché rimane sempre connesso al forum?
Aggiungo anche questa domanda, in questi 5 mesi che uso lo Smartphone, ho l' impressione che la carica della batteria cala un po più velocemente rispetto a prima, ma niente di preoccupante, é normale? La funzione di economizatore della batteria é efficace, in cosa consiste? In questo momento lo ho su bilanciato, se lo metto al massimo del risparmio? Trucchi vari? :-)
Si l'immagine è quella. Purtroppo non serve perché sono informazioni relative al nuovo ciclo doppo la ricarica.
Tapatalk credo che ti invii le notifiche quando ci sono, io le ho disattivate perché quelle che mi interessano arrivano via mail. Quanta batteria consumi non saprei, ma non sembra rimanga sempre attivo.
Sul risparmio batteria terrei bilanciato, perché al massimo del risparmio disattiva la rete 3g e le notifiche. Sul fatto che la batteria cali, non si può dire che sia la batteria che ha problemi, perché basta un'app che rimane attiva e consuma la batteria.
Per esempio qualche tempo fa c'è stato il problema con il google play service che consumava tantissimo.
L'unica possibilità è aspettare che ricapiti per capire cos'è, perché dalle immagini non c'è nulla di anormale, anzi.
Grazie. Sei un enciclopedia! Allora se mi capita di nuovo, so come comportarmi. Effettivamente spesso mi arrivano delle notifiche che ci sono aggiornamenti delle app dal store, ma ne farei volentieri a meno di riceverli, tanto basta andarci ogni tanto sullo store e controllare. Ma devo ancora capire come disattivate queste notifiche. Per il resto, non posso che confermare quanto scritto sopra, veramente un ottimo terminale, poi lo ho preso ad in prezzo veramente conveniente, non c' era di meglio. :-)
Ah ecco, mi sono scordato di chiedere sta cosa qui: adesso ho android 4.0.4, ma si può aggiornare al 4.2.0 o non so a quale numero siamo arrivati. Cosa cambia tra l' uno e l' altro. Da qualche parte sul telefono devo aver letto aggiornamenti o qualcosa di simile. Ma facendo una aggiornamento, si reseta tutto il telefono, nel senso che perdo tutti i dati, foto, messaggi ecc ecc?