Visualizzazione stampabile
-
si può aggiornare al 4.1 o al 4.2
tra le due opzioni meglio la seconda(meno bug, migliori prestazioni). Ma non è un aggiornamento OTA (cioè che ti dà l'avviso e lo aggiorni), l'avviso che hai tu è relativo vomunque ad una versione ICS (4.0) .
è comunque facile ed a prova di errori l'aggiornamento, ci sono le guide nella sezione modding.
Sul cosa cambi...se ti trovi bene, tienilo così...ci sono migliori compatibilità con i giochi, qualcosa in più a livello prestazioni ma consuma un po più batteria ed il volume forse è peggiore.
-
Beh, se consuma più batteria, lasciamo stare, poi per l' uso che ne faccio io, mi trovo benissimo. Unica cosa che mi dispiace, che non ho più il T9.
-
1 allegato(i)
Vi voglio pi stare questa foto qui, vi sembra tutto regolare?Allegato 103271
-
-
sembra di sì, quante ore di schermo? il telefono è attivo praticamente sempre quando lo schermo è attivo...
-
Quanto tempo non saprei, ma penso abbastanza, era una giornata molto attiva.
-
ormai è andata ma nella prima pagina c'è scritto in ordine di utilizzo cosa ha usato la batteria, e se clicchi sopra la voce ti dice quanto tempo è stato usato.
-
Batteria Instabile
Salve, da qualche settimana sto riscontrando qualche problema con la batteria del mio G615.
Oltre alla durata che è davvero insoddisfacente, succede a volte che mi ritrovo la batteria al 5% e dopo averlo lasciato in stand-by per un minuto la ritrovo al 20% o al 30%. Premetto che ho la 4.2.2. stock e che ho la sincronizzazione attiva solo con Whatsapp (niente Facebook, email, Twitter ecc..), ed ho anche impostato quali app tenere aperte in background e sono veramente poche.
Ho solo messo Nova come launcher predefinito, ma non credo dipenda da questo, e gioco con il cell circa 15 min al giorno.
Da cosa può dipendere questo? Può servire un'applicazione per migliorare la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercapitano92
Salve, da qualche settimana sto riscontrando qualche problema con la batteria del mio G615.
Oltre alla durata che è davvero insoddisfacente, succede a volte che mi ritrovo la batteria al 5% e dopo averlo lasciato in stand-by per un minuto la ritrovo al 20% o al 30%. Premetto che ho la 4.2.2. stock e che ho la sincronizzazione attiva solo con Whatsapp (niente Facebook, email, Twitter ecc..), ed ho anche impostato quali app tenere aperte in background e sono veramente poche.
Ho solo messo Nova come launcher predefinito, ma non credo dipenda da questo, e gioco con il cell circa 15 min al giorno.
Da cosa può dipendere questo? Può servire un'applicazione per migliorare la durata della batteria?
Ricalibrazione batteria,il problema è gia stato posto molte volte,bastava usare il tasto cerca!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
Ricalibrazione batteria,il problema è gia stato posto molte volte,bastava usare il tasto cerca!!!
ho cercato ma volevo sapere un'opinione più specifica per il nostro device.