Noto anch'io (come mauri64) che va in recovery dopo un tot di tempo che supera da spento il 100% di ricarica...
a me la cosa da parecchio fastidio...
mi domando anch'io...come fa ad andarti la sveglia con il cell in recovery?????
Visualizzazione stampabile
Noto anch'io (come mauri64) che va in recovery dopo un tot di tempo che supera da spento il 100% di ricarica...
a me la cosa da parecchio fastidio...
mi domando anch'io...come fa ad andarti la sveglia con il cell in recovery?????
impossibile, a me va in recovery sia da cell spento sia che il cell lo lascio acceso la notte...e la sveglia non parte. E' un grosso problema per me visto che la mattina devo alzarmi per andare all'università. Comunque credo che la teoria di mauri64 non sia campata in aria perchè capita solo dopo molte ore che la batteria è full
ieri sera,mentre tornavo a casa il telefono (huawei g615) s è spento causa batteria scarica, ma fin qui tutto normale, arrivato a casa ho attaccato il cell per caricarlo e si è avviata la schermata con la scritta "huawei ascend" , ma invece che poi uscire l'icona della batteria che si carica il telefono si blocca li, e il led delle notifiche lampeggia rosso.Staccandolo e accendendolo mi appare il simbolo della batteria scarica e si spegne.Credo che si sia solo danneggiata la batteria, e che necessti quind di una sostituzione di questa, secondo voi invece a cosa è dovuto?
P.S.:non so se centra, ma sul telefono non ho la rom originale, ho messo la emui 2.0
aiutatemi per favore!!!! :'(
Potrebbe essere andata troppo giù la batteria. Lascialo a caricare per un po' senza provare ad accendere.
Una volta è capitato anche a me poi è ripartito normalmente. Se no le batt si trovano sulla baia
Tra l'altro le batt di solito non si rompono dalla sera alla mattina, ma si degradano nel tempo. Se nei giorni scorsi non avevi avuto segni di riduzione dei tempi di durata e tutto funzionava normalmente, e non ci sono stati avvenimenti particolari tipo telefono nel forno o martellata sulla cover, io non mi aspetterei un degrado così brusco
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...oid-32579.html