Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
io ce l'ho da più di un anno,e se lo uso come hotspot per LG gpad a sera arrivo benissimo con il 40-45% con uso lieve di whatsapp sul telefono....mi sembra stranissimo che ti duri cosi poco,hai provato ad abbassare la potenza della CPU?
Avevo pensato di abbassare la potenza della CPU ma non so che valori dovrei mettere...puoi aiutarmi?
-
Quote:
circoloco
Avevo pensato di abbassare la potenza della CPU ma non so che valori dovrei mettere...puoi aiutarmi?
Se abbassi la frequenza della cpu sicuramente avrai un rallentamento del device molto visibile e la durata della batteria cambierà di poco. Hai già provato a cambiare la tua batteria attuale con un'altra dello stesso tipo?
-
Quote:
BetaRunner
Se abbassi la frequenza della cpu sicuramente avrai un rallentamento del device molto visibile e la durata della batteria cambierà di poco. Hai già provato a cambiare la tua batteria attuale con un'altra dello stesso tipo?
BetaRunner io lo ho abassato a meno di 1 ghz e funziona bene ,per l'uso che ci faccio
-
Quote:
BetaRunner
La batteria originale intendi?non ancora...vorrei prenderne una più capiente ma a parte la mugen da 4600 mah che mi sembra esagerata ci sono tutte batterie cinesi di dubbia qualità :( ne cerco una da 3000 mah reali ma non ne trovo
-
Quote:
Solidier09
BetaRunner io lo ho abassato a meno di 1 ghz e funziona bene ,per l'uso che ci faccio
Che applicazione hai usato?no frills cpu?governor e scheduler lo hai lasciato uguale?
-
Quote:
circoloco
Che applicazione hai usato?no frills cpu?governor e scheduler lo hai lasciato uguale?
no frills CPU e ho lasciato il resto uguale
-
Quote:
Solidier09
no frills CPU e ho lasciato il resto uguale
Sto facendo la calibrazione della batteria e ho installato no frills cpu abbassando un po' la frequenza massima...vediamo se riesco a migliorare un pochino la situazione :)
-
Quote:
circoloco
Sto facendo la calibrazione della batteria e ho installato no frills cpu abbassando un po' la frequenza massima...vediamo se riesco a migliorare un pochino la situazione :)
La calibrazione della batteria devi farla 2/3 volte per avere un risultato ottimale e ti assicuro che funziona! Comunque quale rom e kernel monti sul device?
-
Quote:
BetaRunner
La calibrazione della batteria devi farla 2/3 volte per avere un risultato ottimale e ti assicuro che funziona! Comunque quale rom e kernel monti sul device?
Purtroppo pur avendo fatto la calibrazione 3 volte la durata della batteria è rimasta tale :( la rom che monto è la b709 di lishuo,la versione ripulita da Wangaz78,il kernel è il 3.0.8-00050-gebb80b8
-
Ho portato il cellulare in assistenza e non hanno risolto il problema. Non è la batteria e non è il caricabatterie ma il connettore o altro.
Risultato: esconda volta in asistenta, se per tre voltee l'assistenza non risolve il problema il produttore PUÔ decidere di sostituire il prodotto.
Ho comprato un cell da 250 euro e ho speso altri 50 di batería..in più non sono soddisfatto del cellulare..avrei dovuto prenderé il p6 o altra marca.