prima non c'era! :(
Visualizzazione stampabile
scusate leggo solo ora, la cosa strana è che io non ho abilitato alcun crypt
https://mega.co.nz/#!o0FQ1BSY!T0SPlq...FY0610E0038-dQ
buon giorno a tutti
smartphone huawey ascent g615, si è scaricata la batteria ed ora non si accende piu, non arriva alimentazione alla batteria, la batteria in pratica e buona, ho dei dati nella memoria interna ma non posso accendere il telefono, avete consigli da darmi, se lo mando in riparazione cambiano tutto e comunque i dati li perdo.
sto pensando di caricare la batteria con altro cell o caricatore esterno e vedere cosa succede, ovviamente i dati non sono cosi importanti da pagare il recupero dei dati
grazie, a tutti
Prova prima di tutto con un altro caricabatterie più o meno simile. Poi considera di cambiare la batteria in caso non funzioni cambiando il caricatore. Per recuperare i dati potresti provare a collegarlo al pc tramite cavetto usb e accedere alla memoria interna!
chiarisco un po la situazione
lo smartphone non da segni di vita. il problema è che è stato caricato a 12 volt dalla macchina buttando 12 volt dentro la porta microusb, con qualsiasi caricatore non carica, il led di carica non si accende.
la scheda madre non puzza e non ha fatto scintille e la batteria e stata caricata al 50% con un caricare per batterie al litio in un negozio, non sembra aver subito danni, quindi inserendo la batteria carica il telefono comunque non si accende, io credo che debba sostituire la scheda madre del telefono anche se non sembra che sia danneggiata, provero a cambiare come ultimo tentativo la batteria ma sono convinto che debba sostituire la scheda madre
nel caso se conoscete un buon sito che vende ricambi (cerco la scheda madre - non vetrini o cover) sono giorni che cerco ma non trovo nulla
ringrazio tutti
buona giornata
Ragazzi io ho lo stesso problema ma ho installato le stesse applicazioni che ho sempre avuto,monto la b703 stock da quando è uscita ma ormai da 2 mesi a questa parte si scalda come un forno e lo devo caricare 2 volte al gg,arrivo alle 14 con il 50% di ricarica e lo accendo alle 8 e certe volte lo lascio a caricare tutta la notte in modalità aereo e con il wifi acceso...come posso risolvere?la calibrazione non serve a nulla...almeno a me non ha cambiato nulla.CONSIGLI?rotfl
Prima di tutto la 703 stock è assolutamente da cambiare, tra l'altro è una delle peggiori rom stock che ci siano, aggiungerei che la batteria abbia perso molta potenza quindi direi di cambiarla oppure di provare una bella ricalibrazione della batteria fatta alla perfezione dopo avere cambiato rom!
P.S : Non si lasciano mai a caricare tutta la notte, potrebbe esploderti la batteria, soprattutto non si lasciano a caricare con il wifi e app in esecuzione perché ciò danneggia molto la ricarica della batteria!
Io ogni 2 giorni lo lascio caricare la notte dalle 1:00 circa alle 6:00 quando mi alzo per andare a lavoro, non mi è mai scoppiata la batteria nè tanto meno il telefono che ho portato a fine giugno al centro assistenza per via del problema di ricezione segnale, e dopo un mese, me lo hanno restituito nuovo di pacca!
beh conoscendo huawei visto che gli ho mandato in assistenza un paio di cellulari(ideos x5-huawei 330 e Y300) quando li rimandano(nuovi) per modo di dire sono ricondizionati...e non nuovi,apparte ciò manco a me è mai saltata la batteria o il telefono ho notato però che da quando ho la b703 scalda ma scalda molto, e si beve la batteria tipo acqua nel deserto.
Vorrei cambiare Rom ma non sò quale montare,anche perchè son gia 3 mesi che cerco di venderlo ma non me lo fila nessuno :(