Il sensore confermo è proprio così (in molte recensioni c'è scritto)
Ho visto che molti hanno dubbi sulla fotocamera, a me pare sia buona...Qualcuno vuole fare un "servizio fotografico" (xD) in molte situazioni per vedere come realmente è?
Visualizzazione stampabile
Il sensore confermo è proprio così (in molte recensioni c'è scritto)
Ho visto che molti hanno dubbi sulla fotocamera, a me pare sia buona...Qualcuno vuole fare un "servizio fotografico" (xD) in molte situazioni per vedere come realmente è?
alex ma per avere il 19% sulla voce display vuol dire che lo usi pochissimo per curiosità qnt tempo è stato scceso lo schermo e da qnt tempo.è in funzione la batteria?
La seconda caricica mi ha durato 3 giorini e poco più di tre ore di display acceso.;)
Vero, non lo uso tutti i minuti, ma se non abilitavo il risparmio energetico mi durava meno della metàrotfl
Ma hai le sincro automatiche attive, perché a me se imposto il risparmio energetico al massimo mi arrivano in ritardo
Io avendo sempre il 3g attivo, usando spesso whatsapp, facebook e le email arrivo tranquillamente a sera... anzi con un uso accorto arrivo a 20 ore di utilizzo con il 15% di batteria!! Mostruoso!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Scusate ma la batteria...Boh
Ieri sera lo ho caricato per la prima volta, stamattina lo stacco (11-7:10), torno da scuola (col cavolo che ce lo porto senza protezione) e gioco mezz'oretta a muffin knight con un po' di volume (3 tacche)...Guardo la batteria...65%...
Ho messo risparmio energetico e la luminosità non su automatica, ma bassissima...A voi quanto dura?
E ovvio che dura 2/3 giorni la batteria,ma perchè non stressate il cellulare,io giocando usando facebook musica sono arrivato dalle 8 di mattina fino alle 17 con il 28% di carica ,ma con le impostazioni di risparmio energetico su prestazioni :)
Ciao Ragazzi,
mi è appena arrivato, ordinato da saturnonline.
una domanda che può sembrare stupida, ma visti i miei problemi con le batterie dei cellulari la voglio fare:
la batteria, aprendo la scatola è avvolta per metà da una plastica aderente, voi l'avete rimossa?
Non vorrei che la facesse riscaldare
Ragazzi a me la batteria cala a picco... lo uso abbastanza ma pensavo qualcosa di più visto che come dite voi dura sui 3/4 giorni ..