non è una tua impressione, dura davvero di più! limita gli aggiornamenti delle applicazioni e gli accessi di quest'ultime ad internet e ottimizza la gestione della cpu per aumentare la durata della batteria :)
Visualizzazione stampabile
No scusa ho letto male.il tuo messaggio di prima... mi sa che è una tua impressione sai, quello che ho scritto prima era riferito alla modalità risparmio batteria.. se uso il cell in bilanciato arrivo a 14ore di utilizzo mentre in risparmio energetico supero anche le 20.. il tutto con internet sempre attivo
Ah... io per la prima settimana che ce l'ho avuto ci smanettavo ogni due secondi ed appena arrivavo a casa lo mettevo in carica per poterci smanettare ancora :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
E smanettandoci ho scoperto che legge pure i film in dvix... ora quando non fanno niente in tv mi butto a letto e mi guardo un film sul cell se non ho voglia di accendere il pc e guardarlo là:D:D:D
3h e passa di schermo con risparmio attivo e luminosità automatica, musica + messaggi + un paio di telefonate + navigazione + tethering con connessione dati e bluetooth per scaricare un paio di app sul mio note 10.1 (maledetta wi-fi libera inesistente).
Allegato 50098
Davvero niente male!:)
Ciao ragazzi, anche a me la batteria non sembra da fenomeno. Come si fa a risparmiare davvero la batteria ? Allora... è meglio che io imposto una scarsa luminosità manuale (circa il 30%), oppure luminosità automatica ? Allora..se vado su MODALITA' RISPARMIO ENERGETICO devo impostare RISPARMIO BATTERIA oppure BILANCIATO ? Oltre al fatto di usare il 2g (magari solo per ricevere aggiornamenti di whatsapp) invece del 3g, c'è qualcos altro che devo controllare per aumentare la durata della batteria? Graziee
Andando a vedere come consumo la batteria, è normale che di media ho 15-18% batteria usata per SISTEMA ANDROID, e SISTEMA OPERATIVO ANDROID un altro circa 7-8%. Con entrambi a volte arrivo anche al 25%. E poi mi da cellulare in standby che occupa di media circa il 10%, non poco, però ecco quest'ultimo credo sia normale. Grazie di nuovo