Io riesco a fare più di 3 ore con schermo acceso con 3g fisso e notifiche gmail attive...dite che è buono?comunque arrivo a sera tranquillamente
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
3 ore schermo acceso + 3g fisso penso sia buono buono...Però meglio sentire anche il parere di altri
Ok, ho fatto uno screen per farvi vedere la giornata di oggi.
https://www.androidiani.com/forum/at...009378&thumb=1
Premesso che non ho idea di cosa sia quel MediaServer, uso eccessivamente il telefono e mi devo adattare o posso fare qualcosa?
Scusate ma alla fine la cosa migliore per questa batteria è farla scaricare o no prima dei ciclo di ricarica??lho comprato oggi...
Mai farla scendere sotto il 10%! Se non raggiunge i 15 ancora meglio!
Casomai i primi cicli non la tenere in carica più del dovuto (tutta la notte) anche se queste batterie gestiscono benissimo gli eccessi di carica... Comunque già dopo 3-cicli fai come vuoi
DoubleDonalDuck ho visto ora lo screen...Quel media server...O.O
Comunque io sono al 24% con 14h totali, 4 ore di schermo acceso, 1 ora di giochi 2D, 8 ore di wifi...E mentre ero connesso al wifi ho usato tanto internet e facebook
Ma la cosa strana è che nel grafico della batteria ci sono dei momenti in quale sale la carica...Forse è calibrata male? Oggi non lo ho mai messo in carica...
Come posso fare per togliere il problema del media server? È piuttosto fastidioso..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non so...
Rom?
Ho la HiUI 1.0..non avrei voglia di cambiarla..
Cercando su internet sembra che il problema sia dovuto ai file multimediali, più in particolare ai file m4a. Io ho 7 GB di musica, quindi domani mi metterò a spulciare e vedere cosa crea problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Premetto che ho dovuto staccare il cell di carica al 90%, screan fatto al 25% di carica schermo acceso 4ore e 15 minuti e il wireless al 6% che non ci stava nella schermata. Come vi sembra come durata? Perché noto che non ci mette molto a calare non appena lo stacco dalla corrente!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2