CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Niente consumi anomali, qui.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianchi64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono qui per segnalarvi che da ieri 20 novembre si sta verificando qualcosa di anomalo sulla batteria. Praticamente il servizio google play services consuma oltre il 60% del consumo totale e mi scarica la batteria in pochissimo tempo. Ho visto che sembra un problema generalizzato probabilmente dovuto all'ultima versione del servizio rilasciata proprio ieri. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
    anch'io con la batty 705 v 2.2 ho questo problema sono tornato proprio adesso alla versione precedente da gestisci applicazioni adesso monto la 4.0.30, faccio un po di prove e posto i risultati, per adesso sembra si sia ridimensionato il suo consumo

Androidiano L'avatar di noodles78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo 3-4 cicli di ricariche, ho notato per due volte che la batteria, quando era al 20% circa, è crollata improvvisamente al 5% nel giro di pochi secondi...per poi risalire al13% dopo qualche minuto. E' un comportamento anomalo? Da cosa può dipendere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato il telefono da una settimana e fino a un paio di giorni fa ne ero felicissimo.
    Avendolo usato molto all'inizio (senza usare il metodo descritto da morrigan91 - non posso inserire il link - che purtroppo non conoscevo), la batteria mi è durata non tantissimo ma neanche da schifo, per cui non me ne sono preoccupato molto, considerando che si sarebbe stabilizzata dopo i primi 10-15 giorni di utilizzo.

Sabato sera sono andato a dormire lasciando il cell in modalità aereo con la batteria al 20% circa, senza preoccuparmene troppo dato che il mio vecchio Sony Xperia Pro in quella modalità perdeva si e no il 5%.
    La mattina dopo invece trovo il cellulare spento. Lo collego al caricabatteria ma dopo un'ora è ancora allo 0% (non avrebbe dovuto spegnersi al 5%??) e non si accende! Preso dal panico faccio un po' di prove (tolgo la batteria, cambio alimentatore e presa), riesco dopo un po' ad accenderlo e la carica parte. A quel punto lo spengo e lo lascio caricare per due-tre ore, poi lo accendo ma lo lascio in carica ancora un po' anche mentre lo utilizzo (lo so, grave errore).
    Dopo un uso intenso nel pomeriggio, vado a dormire con, questa volta, il cell acceso con rete wifi e dati staccati e batteria al 40% circa. Stamattina, il cell è di nuovo spento e tale rimane nonostante sia sotto carica.
    Sullo schermo si accende l'animazione della ricarica della batteria ma rimane sempre a 0% e non si vuole accendere.

Ora mi chiedo, la batteria è definitivamente morta? Era difettata o l'ho uccisa io? O posso ancora recuperarla mettendola per esempio in freezer per portarla all'1% e far partire la ricarica?
    Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.
    N.
    Ultima modifica di NicDumas; 25-11-13 alle 11:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: cambiando caricabatterie (quello di un tablet ASUS), il telefono si accende, ma 'sta volta la ricarica non parte. Ho provato anche a ripristinare le condizioni di fabbrica, ma senza risultati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noodles78 Visualizza il messaggio
    Dopo 3-4 cicli di ricariche, ho notato per due volte che la batteria, quando era al 20% circa, è crollata improvvisamente al 5% nel giro di pochi secondi...per poi risalire al13% dopo qualche minuto. E' un comportamento anomalo? Da cosa può dipendere?
    Ma lo sai che è succeso anche a me per la rpima volta dopo mesi ieri?non ho idea di cosa sia ma è anomalo,oggi provo la ricalibrazione della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che è succeso anche a me per la rpima volta dopo mesi ieri?non ho idea di cosa sia ma è anomalo,oggi provo la ricalibrazione della batteria
    occhio che per la batteria può essere causa del google play services (riportato da vari utenti su internet!),il bug dovrebbe essere stato risolto con la versione 4.0.34.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Credo che quella sia il male non la causa (la versione 4.0.3.4 )

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Credo che quella sia il male non la causa (la versione 4.0.3.4 )
    Da quello che ho letto su internet la versione 4.0.33 era quella con il bug batteria..tale problema dovrebbe essere stato risolto con la 4.0.34..comunque io con la cyano me lo trovo sempre che consuma un 9-10% del totale della batteria.. Mi sembra un po' troppo

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Leva l opzione backup dati del telefono e la sincronizzazione del telefono

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio