Mi sfugge il motivo del non prenderlo on line,se è legato al pagamento con Eprice puoi fare l'ordine e ci sono negozi dove puoi fartelo spedire e pagarlo solamente alla consegna.
Devi vedere se un pick and pay c'è vicino a dove abiti
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Originariamente inviato da Sartana
Volevo il negozio fisico perché ho visto solo ed esclusivamente dei video in internet e volevo provarlosecondo voi è un buon telefono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ah ok, allora è un problema
Secondo me si, assolutamente. ci sono il 3d dei difetti o quello se conviene comprarlo, dacci un occhio semmai.
Come dimensioni tieni di conto che è uguale al g600, quindi se vuoi "sentirlo in mano" puoi anche provare quello.
Per provarlo in modo approfondito invece non saprei, tranne mediaworld mi sa che non ce l'ha nessun negozio fisico. Hanno quasi tutti il g600 invece
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Originariamente inviato da Sartana
Me lo consiglieresti rispetto ad un galaxy nexus anche se la cosa poi è soggettiva
Mah, sulla carta ti direi di si, come prestazioni pure diciamo. Però è anche vero che il galaxy nexus come supporto ha Google e la community, sicuramente non avrà problemi anche con un agiornamento ad android key lime.
Questo sarà aggiornato? Boh, a Jelly Beam sì, dopo non penso onestamente, a meno che non rilascino i sorgenti e si possa sbloccare il bootloader.
Per il resto dipende da che ci devi fare, nei giochi purtroppo ci sono problemi, magari anche giochi che funzionerebbero sono segnalati come non compatibili, però ha un Audio da paura, la batteria dura, il gps prende in casa 4 satelliti, lo schermo è ottimo, la fotocamera va bene (vabbè, io ho una reflex, mi interessa poco) per quel che ci faccio io va piu che bene, anzi.
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ho provato a guardare amazon, ma non capisco perché sul sito tedesco debba costare di meno, non ho la minima idea
Ho visto che sul sito Saturn dà la consegna gratuita.. azz.. io quando l'ho comprato quasi due mesetti fa ho pagato la bellezza di 8 euro di spedizione :P
io lo ho preso su amazon e dopo 3 giorni è arrivato...e consegna gratuita lol
Io da Mediaworld Online.. 12 euro di spedizione![]()