CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 82 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    grazie x il link...ma nn ho quella voce nel mio sincronizza...
    quale voce non hai? account e sincronizzazione o google? con google credo intenda l'account di google quindi gmail... cmq le cause possono essere diverse: come ti ho detto prima potrebbe essere il google play services che fa le bizze quindi potresti provare ad disinstallarlo e ad reinstallarlo oppure provare ad seguire la guida che ti ho indicato prima presente nel forum (se non c'è la voce forse vuol dire che non hai un account google) o nel caso più estremo se sei così disperato provare a fare un wipe data (riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    quale voce non hai? account e sincronizzazione o google? con google credo intenda l'account di google quindi gmail... cmq le cause possono essere diverse: come ti ho detto prima potrebbe essere il google play services che fa le bizze quindi potresti provare ad disinstallarlo e ad reinstallarlo oppure provare ad seguire la guida che ti ho indicato prima presente nel forum (se non c'è la voce forse vuol dire che non hai un account google) o nel caso più estremo se sei così disperato provare a fare un wipe data (riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica)
    grazie x tutti i consigli! allora quando vado in account e sincr ho facebook whatsapp e il contatto gmail... devo disattivare il contatto gmail?! così non darà problemi al google store e a gmail (non mi invia più le notifiche?)??

NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    grazie x tutti i consigli! allora quando vado in account e sincr ho facebook whatsapp e il contatto gmail... devo disattivare il contatto gmail?! così non darà problemi al google store e a gmail (non mi invia più le notifiche?)??
    Non ti consiglio di disattivare tutta la sincronizzazione dell'account google...
    Comunque se vai in IMPOSTAZIONI/ACCOUNT E SINC/ e dopo tappi sul tuo account gmail ti si aprirà una scheda con una serie di voci con il relativo tic da spuntare o deselezionare, se hai letto la guida ha provato a deselezionare uno alla volta le varie voci e ha identificato il problema nella voce "sincronizza internet"...
    Potresti provare a fare lo stesso ed ogni volta vedere se l'errore persiste oppure no.
    Altrimenti prova a riconfigurare da capo il tuo account google sul telefono e vedere se si risolve

5. Il seguente Utente ha ringraziato NWA per il post:

dream10 (22-05-13)

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Non ti consiglio di disattivare tutta la sincronizzazione dell'account google...
    Comunque se vai in IMPOSTAZIONI/ACCOUNT E SINC/ e dopo tappi sul tuo account gmail ti si aprirà una scheda con una serie di voci con il relativo tic da spuntare o deselezionare, se hai letto la guida ha provato a deselezionare uno alla volta le varie voci e ha identificato il problema nella voce "sincronizza internet"...
    Potresti provare a fare lo stesso ed ogni volta vedere se l'errore persiste oppure no.
    Altrimenti prova a riconfigurare da capo il tuo account google sul telefono e vedere se si risolve

ok ho disattivato "sincronizza internet"...prima non trovavo questa voce....grazie ancora e vi tengo aggiornati...

Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo segnalarvi che dopo l'ultimo aggiornamento Chrome funziona benissimo, niente schermata nera. B110

8. Il seguente Utente ha ringraziato axdroid per il post:

danielexd1 (23-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axdroid Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi che dopo l'ultimo aggiornamento Chrome funziona benissimo, niente schermata nera. B110
    Idem. B107

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axdroid Visualizza il messaggio
    IDEM.

Approfitto per chiedere qualche info su questo SmartPhone.
    Il telefono è ottimo pero' noto alcune carenze, di cui forse si è gia anche parlato.
    Una certo lag sull'utilizzo di alcune applicazione mi fa un po' incavolare pensando che ho sottomano un quad core.
    Swift key va malino, a volte uscendo da alcune app il desktop sembra abbia ritardo sull'aggiornamento.

Provengo da un Alcatel 997D Ultra e ammetto che mi pareva quasi piu fluido e con la ram decisamente meno satura.

O persino rimosso APEX per cercare di guadagnare un po di brio... Insomma possibile non si possa ottimizzare un po
    questo gioiellino HW.

Chiedo scusa se sono commenti gia' fatti.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    IDEM.

Approfitto per chiedere qualche info su questo SmartPhone.
    Il telefono è ottimo pero' noto alcune carenze, di cui forse si è gia anche parlato.
    Una certo lag sull'utilizzo di alcune applicazione mi fa un po' incavolare pensando che ho sottomano un quad core.
    Swift key va malino, a volte uscendo da alcune app il desktop sembra abbia ritardo sull'aggiornamento.

Provengo da un Alcatel 997D Ultra e ammetto che mi pareva quasi piu fluido e con la ram decisamente meno satura.

O persino rimosso APEX per cercare di guadagnare un po di brio... Insomma possibile non si possa ottimizzare un po
    questo gioiellino HW.

Chiedo scusa se sono commenti gia' fatti.
    Come hanno già detto la ram satura non è un vero problema dato che linux usa quanto più ram possibile (è progettato per fare così). Per il resto hai ragione, anche io con swiftkey noto un certo ritardo, certe volte rimane aperta invece di scomparire o si apre dopo un pò...mah essendo un quad dovrebbe andare piu fluido, staremo a vedere con l'aggiornamento ufficiale a jelly bean (anche se già con le rom non ufficiali che ho provato va meglio rispetto a ICS).
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

confermo che Swiftkey su questo telefono è una vera delusione..lagga già alla terza parola e poi appesantisce tutto il sistema.Ho rimesso la tastiera di android che,anche se non il massimo, perlomeno permette una digitazione più scorrevole.Ma vanno tutte così o c'è qualche tastiera che vada veramente bene? sono su B110. Chi ha provato la V5 di Mauro o la B629 di Tigerlei può confermare che questi problemi con la Swiftkey non esistono e in generale il sistema gira sempre, come dicono su Xda, bello smooth ovvero fluido e liscio come l'olio? o è un utopia?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20