Cmq da esperienze passate (ideos x5 e honor) penso che ognuno di noi, singoli o gruppi, avrà sempre esperienze e reazioni diverse dal nostro device. Non so perchè ma è sempre stato così anche con gli altri due che ho avuto. BBBBBBOOOOOOOHHHHHH!!!!!!!!
Io ho avuto un peggioramento nella ricezione, passando dalla 107 alla 110, con la 107 il segnale era stabile e buono, mentre con la 110 perdo spesso il segnale e mi va in ricerca rete![]()
spwero i prossimi aggiornamenti siano migliori.
ragazzi solo per informazione....ma cos'e il vendor in pratica?
Scusate sono passato da poco al b505 ma non mi convince troppo.. Buona fluidità e tutto il resto ma non riesco proprio a mandare giù alcune piccolezze come il launcher e l'applicazione messaggi un po' strana visto i contatti praticamente invisibili..
Volevo chiedere informazioni riguardo alla b115.. Il processo per flashare la rom è chiaro solo che in questa la cartella vendor sembra diversa dall'altra visto che cambia leggermente nel nome e al suo interno ha 3 diverse cartelle..
Devo fare qualche passaggio diverso per installarla magari rimuovere 2 delle 3 cartelle in base alla zona europea in cui viviamo?
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno