CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Nessun link di google lo spiega
    primo link, click e viene fuori questo:

Ciao,

detto in termini molto semplici, il vendor.xml contiene la lista di tutti i provider che hanno in vendita un dispositivo BlackBerry. Questi vengono identificati da un codice univoco, il "vendor id", descritto all'interno di questo file e viene utilizzato dal Desktop Manager per verificare se il firmware installato sul proprio PC è compatibile con il nostro dispositivo.

La struttura del file vendor.xml è di questo tipo:

Codice:

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
    Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

<vendor id="0x84" Name="Vodafone Italy">
    <bundle id="System" version="3.6.0.38">
    <devicehwid>0x80000403</devicehwid>
    </bundle>
    ....
    <bundle id="System" version="4.3.0.164">
    <devicehwid>0x8F000D03</devicehwid>
    </bundle>
    <bundle id="System" version="4.3.0.193">
    <devicehwid>0x8F000D03</devicehwid>
    </bundle>
    </vendor>

In pratica, dopo aver installato un firmware sul PC, questo file viene sovrascritto con l'ultima versione aggiornata disponibile. Quando eseguiamo il Desktop Manager, la prima cosa che fà è vedere se c'è un nuovo firmware installato sul PC; se lo trova legge il file vendor.xml e verifica se il vendor id del firmware è lo stesso del vendor id del dispositivo. Se sono uguali autorizza l'aggiornamento, altrimenti salta il processo.
    Nel momento in cui viene rimosso tale file, il Desktop Manager non riesce a individuare il vendor id del dispositivo e di conseguenza autorizza l'installazione del firmware. :wink:

Ciao,
    Nicky
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

Cosmo82 (10-06-13),sustuso (10-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ultimamente sono dell'idea di acquistare un nuovo smartphone. Ho sempre usato smartphone abbastanza vecchi e solo ultimamente mi sto addentrando nel mondo android.
    Tra le opzione dei miei acquisti c'è l'huawei ascend g615 oltre ad altri modelli sempre huawei. Il motivo dell'aver scelto questa marca è che a mio parere offre ottimi dispositivi a prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza.
    Veniamo al punto. Essendo entrato nel mondo android da poco tempo non ho ancora capito bene come funzionino i discorsi aggiornamenti del sistema operativo.
    La mia domanda è: acquistando questo dispositivo avrò in mano un dispositivo che verrà aggiornato anche nei prossimi anni o avrò un dispositivo che verrà aggiornato per molto poco tempo?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ultimamente sono dell'idea di acquistare un nuovo smartphone. Ho sempre usato smartphone abbastanza vecchi e solo ultimamente mi sto addentrando nel mondo android.
    Tra le opzione dei miei acquisti c'è l'huawei ascend g615 oltre ad altri modelli sempre huawei. Il motivo dell'aver scelto questa marca è che a mio parere offre ottimi dispositivi a prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza.
    Veniamo al punto. Essendo entrato nel mondo android da poco tempo non ho ancora capito bene come funzionino i discorsi aggiornamenti del sistema operativo.
    La mia domanda è: acquistando questo dispositivo avrò in mano un dispositivo che verrà aggiornato anche nei prossimi anni o avrò un dispositivo che verrà aggiornato per molto poco tempo?
    Partendo dal fatto che se vuoi un qualsiasi dispositivo android che verrà aggiornato ufficialmente per anni hai completamente sbagliato strada a parte qualche eccezione. Potrai sempre contare sullo sviluppo da parte della community. Giorno 18 ci sarà la conferenza Huawei e vedremo cosa ne uscirà fuori. Ti posso dire che il G615 è uscito da "poco" e gli aggiornamenti li ha avuti anche se con qualche ritardo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io intanto di direi di aspettare il 18

Inviato e basta.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Partendo dal fatto che se vuoi un qualsiasi dispositivo android che verrà aggiornato ufficialmente per anni hai completamente sbagliato strada a parte qualche eccezione. Potrai sempre contare sullo sviluppo da parte della community. Giorno 18 ci sarà la conferenza Huawei e vedremo cosa ne uscirà fuori. Ti posso dire che il G615 è uscito da "poco" e gli aggiornamenti li ha avuti anche se con qualche ritardo.
    Intendi dire che ho sbagliato marca di dispositivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sì, o ti prendi uno della Google (migliori) , oppure un Samsung, se vuoi che sia aggiornato molto

Inviato e basta.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Intendi dire che ho sbagliato marca di dispositivo?
    Se vuoi qualcosa che sia aggiornato per 1/2 anni l'unica possibilità è un Google puro. Poi per il resto sono tutti praticamente uguali, il supporto della community è fondamentale se si ha bisogno di uno smartphone aggiornato.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Sì, o ti prendi uno della Google (migliori) , oppure un Samsung, se vuoi che sia aggiornato molto

Inviato e basta.

Samsung però solo fascia alta, sennò è lenta come tutti gli altri, oppure non aggiorna proprio.

I migliori per il supporto alla community sono invece Sony e l'ultimo arrivato, l'Oppo, che nasce già rootato, tutti i sorgenti rilasciati e collabora attivamente con le community (cyanogenMod team, Paranoid android e altri) , tanto che rilascia aggiornamenti paralleli sulla base dei feedback dei vari team.

Purtroppo pare proprio che Huawei invece non fornisca nessun supporto e non abbia intenzione di sbloccare nulla finché continuerà a fornire supporto al terminale...il problema è che il supporto che fornicse è come dire...un po' lento e fatto male
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione scrivendo qui !

Ho aggiornato alla versione B110 e poi fatto il root con Genotools.
    Adesso però ho un problema: quando metto delle applicazioni in system/app e riavvio il cellulare queste non vengono aperte ma vanno in crash ( es. apex launcher ).
    Potreste aiutarmi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova a passare alla 115 una delle die è stabile ma non si può dire a priori

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio