CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 377 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Karl93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [Recensione] Huawei Ascend G615/Honor 2

    In costruzione...
    -Phone-
    Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
    -Tablet-
    ZenPad S 8.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Karl93 per il post:

    mastanto (17-02-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    1-Quoto in pieno Difio...BRAVO!!!!!

    2-Padoan...per qualità/prezzo è il migliore dispositivo nel mercato...poi è con GRANZIA UFFICIALE ITALIANA!!! Inoltre se sei particolarmente culato potresti beccare il dispositivo da 2 Gb di ram che male non fà!!!

    3-Tutta la serie Ascend ha il Gorilla Glass...essendo questo un nuovo dispositivo, ha il Gorilla Glass II!!!

    4-Quoto Maknsacc.....la fotocamera non è affatto scadente...inoltre è l'unica ad avere 2 led flash...ottimi anche come torcia!!!
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  5. #103
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi son fatto prendere la mano e ho comprato Asphalt 7 per vedere la fluidità e la grafica.....devo dire che é fotonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    Non ho registrato impuntamenti di nessun genere, bisogna attendere 10 secondi per accedere al menù di gioco, per il resto è velocissimoooooooooooo
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknsacc Visualizza il messaggio
    Cercando un po' in giro e sullo stesso sito della huawei a quanto pare il display non ha protezione gorilla glass anche se per quel che mi riguarda il vetro sembra abbastanza duro. Per tutti quelli che chiedono se sia un terminale valido per 300 euro direi proprio di si, ad essere puntigliosi a questo punto sono l 's3 o gli altri a non valere i 230 euro in più.

    PS: la fotocamera bsi riserva delle gradite sorprese.
    facebook device italia l'huawei dichiara che tutta la seria ascend monta corner gorilla glass, ho chiesto per il g615 un utente che sembra ben informato mi ha confermato il gorilla glass 2 del resto perchè non metterlo la linea di produzione e quella dell'honor 2 hanno cambiato il nome e spedito in europa l'utente che l'ha ricevuto con 2gb di ram non sarà il solo finita la scorta di g615 ad 1gb (vedi mw online) inviano il 2gb per tamponare (per loro e lo stesso...differenza di costi irrisoria se non nulla) evidentemente gli sono rimaste più scatole marchiate 1gb che telefoni.
    Poi ringraziando il cielo bisogna notare che il grosso dell'utenza non conosce o non si fida di marchi come l' huawei il che aiuta chi li conosce ad approfittare delle occasioni i difetti da voi riscontrati sono imputabili, a mio avviso solo al sw.
    Ricapitolando g615 da comprare assolutamente per il suo rapporto qualita prezzo.
    Test da me eeffetuati: durata delle baterria uso intenso su internet scaricati +di 2gb solo di cartina europa copilot navigazione su internet in 3g telefonate 16 min circa smanettamenti vari nelle impostazioni tutto attivo wireless gps etc provato varie canzoni video sono passate 24 ore dalla ricarica ho il 35% .
    Sezione gps sono comodamente seduto sulla poltrna numero satelitti rilevat da 4 a sette (ricordate ho il 35% della batteria fa freddo e tutto chiuso) antutu 15076 musica eccezionale (ma non sono un intenditore) caz... e proprio un gran telefono!

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    facebook device italia l'huawei dichiara che tutta la seria ascend monta corner gorilla glass, ho chiesto per il g615 un utente che sembra ben informato mi ha confermato il gorilla glass 2 del resto perchè non metterlo la linea di produzione e quella dell'honor 2 hanno cambiato il nome e spedito in europa l'utente che l'ha ricevuto con 2gb di ram non sarà il solo finita la scorta di g615 ad 1gb (vedi mw online) inviano il 2gb per tamponare (per loro e lo stesso...differenza di costi irrisoria se non nulla) evidentemente gli sono rimaste più scatole marchiate 1gb che telefoni.
    Poi ringraziando il cielo bisogna notare che il grosso dell'utenza non conosce o non si fida di marchi come l' huawei il che aiuta chi li conosce ad approfittare delle occasioni i difetti da voi riscontrati sono imputabili, a mio avviso solo al sw.
    Ricapitolando g615 da comprare assolutamente per il suo rapporto qualita prezzo.
    Test da me eeffetuati: durata delle baterria uso intenso su internet scaricati +di 2gb solo di cartina europa copilot navigazione su internet in 3g telefonate 16 min circa smanettamenti vari nelle impostazioni tutto attivo wireless gps etc provato varie canzoni video sono passate 24 ore dalla ricarica ho il 35% .
    Sezione gps sono comodamente seduto sulla poltrna numero satelitti rilevat da 4 a sette (ricordate ho il 35% della batteria fa freddo e tutto chiuso) antutu 15076 musica eccezionale (ma non sono un intenditore) caz... e proprio un gran telefono!
    Ma allora come dovrei fare per avere la versone da 2 gb di ram?

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che non sono il massimo, sono auricolari standard di pessima qualità, non sò come sono quelli dell'ideos.
    Quote Originariamente inviato da mastanto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come sono gli auricolari in dotazione?
    Quelli dell'ideos facevano pena

    Grazie

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @ Padoan:
    1- vai in centro MW e chiedi di aprire e accendere tutti i G615 che hanno a magazzino fino a che non trovi quello fortunato
    2- ordini online e lo rimandi indietro chiedendo la sostituzione finchè non ti mandano quello voluto
    3- sei notoriamente dotato di culo fuori dal normale e quindi lo prendi a caso che tanto sai che ti andrà bene.
    Tra le 3 opzioni credo che la 3 sia, per assurdo, la più fattibile
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    @ Padoan:
    1- vai in centro MW e chiedi di aprire e accendere tutti i G615 che hanno a magazzino fino a che non trovi quello fortunato
    2- ordini online e lo rimandi indietro chiedendo la sostituzione finchè non ti mandano quello voluto
    3- sei notoriamente dotato di culo fuori dal normale e quindi lo prendi a caso che tanto sai che ti andrà bene.
    Tra le 3 opzioni credo che la 3 sia, per assurdo, la più fattibile
    no perchè forse quelli online sono da 2gb

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Diciamo che non sono il massimo, sono auricolari standard di pessima qualità, non sò come sono quelli dell'ideos.
    Grazie mille

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    no perchè forse quelli online sono da 2gb
    Io l'ho ordinato on line il 13, ma non mi è stato ancora spedito... sto pregando in tutte le lingue del mondo che si sbaglino anche con me... di solito non ho fortuna però ci spero fino all'ultimo istante!

Pagina 11 di 377 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy